un C^3 con prenotazione - eritreo 31 gennaio
Moderatori: liberliber, vanya
opss....
non mi ero accorto che si parlasse di me e della mexico-partenope
per ora abbiamo la sola certezza di essere a milan alle 12.05 doi venerdi 30 prossimo venturo
... null'altro è ancora stati deliberato ma qubni proposta e al vaglio....
Pa che si accorge sempre in ritardo di tutto o quasi
non mi ero accorto che si parlasse di me e della mexico-partenope
per ora abbiamo la sola certezza di essere a milan alle 12.05 doi venerdi 30 prossimo venturo
... null'altro è ancora stati deliberato ma qubni proposta e al vaglio....
Pa che si accorge sempre in ritardo di tutto o quasi
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
si' certo... giovedi' facciamo il punto totale.
per Pa e Yucatan: a voi vi conto, no?
baci, Auro
per Pa e Yucatan: a voi vi conto, no?
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
scovati!
Eccovi scovati!
e chi si era accorto di questa mobilitazione in favore o in onore degli stranieri!!
Beh, a me farebbe MOLTO piacere davvero esserci, ho solo un PICCOLO problema: il pernottamento previsto è a Gallarate, per cui, al termine della serata ci sarebbe modo di trasbordarci nel paesino???
So di chiedere molto!! per cui accetto anche risposta negativa, ma sincera!!
e chi si era accorto di questa mobilitazione in favore o in onore degli stranieri!!
Beh, a me farebbe MOLTO piacere davvero esserci, ho solo un PICCOLO problema: il pernottamento previsto è a Gallarate, per cui, al termine della serata ci sarebbe modo di trasbordarci nel paesino???
So di chiedere molto!! per cui accetto anche risposta negativa, ma sincera!!
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Io dovrei esserci al 90%, ed abito a 20 minuti da Gallarate (ovviamente sarà un piacere acompagnarvicisivi).
Confermo Giovedì, comunque...
Confermo Giovedì, comunque...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Posso aggiungermi anch'io?Auro ha scritto:sarebbe interessante capire se pero' ci saranno i turisti!

Sarò a Milano Centrale alle 20:00. Con il potente cavallo a vapore di Lord Fuocoblu arriverò al ristorante prima possibile.
Spero di trovarvi tutti, e soprattutto di conoscere i bookcrossers che da tempo bazzicano in questo forum ma che non ho mai visto dal vivo...

- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
io non so.. ve lo so dire domani...
Micol
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- ms.bartleboom
- Uncino
- Contatta:
Re: un C^3 con prenotazione - eritreo 31 gennaio
bartleboom ?
sempre alle prese con problema timidezza galoppante...
ufffff ufffffffffff ufffffffffff
sempre alle prese con problema timidezza galoppante...
ufffff ufffffffffff ufffffffffff

"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
faro' finta di non aver letto.....Ms.bartleboom, che io non ho ancora avuto il piacere di conoscere, ha scritto:sempre alle prese con problema timidezza galoppante
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Re: un C^3 con prenotazione - eritreo 31 gennaio
Dai, prometto di non fare battute infelici come l'ultima voltams. bartleboom ha scritto:sempre alle prese con problema timidezza galoppante...

Do not feed the trolls.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ragazzi io ho dei serissimi problemi con la cucina etnica (sì, sono una grande rompiscatole, lo so, lo so...) e sono in fase di contenimento costi (forse si cambia la macchina), però se mi accettate lo stesso vi posso raggiungere per il dolce/caffé?
(Auro, che tu sappia l'impresa di trovare parcheggio lì vicino è praticabile o mera utopia?
)
Per Mrs. Bartleboom: dai VIENI!!! non devi farti problemi, non devi non devi non devi!
, e poi le cene bookcorsare, o i pranzi o tutto il resto di solito sono davvero memorabili, e abbiamo pure dei 'fuori sede' in visita (e pure la sorpresa di Akela!!!)... 

(Auro, che tu sappia l'impresa di trovare parcheggio lì vicino è praticabile o mera utopia?

Per Mrs. Bartleboom: dai VIENI!!! non devi farti problemi, non devi non devi non devi!

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
lo ripropongo qua
a qualcuno interessa la mostra di frida che è il primario motivo della salit a milan dei 2 sventurati turisti?
se si proporre un orario per la visita collettiva tra venerdi pomeriggio e sabato....
a qualcuno interessa la mostra di frida che è il primario motivo della salit a milan dei 2 sventurati turisti?
se si proporre un orario per la visita collettiva tra venerdi pomeriggio e sabato....
allora...
iniziamo con dare le info base per la serata di sabato.
il luogo è la trattoria kilimangiaro, via felice casati, angolo via lecco (affianco alla borsa del fumetto, per gli esperti).
da fuori sembra una cosa scalercia. don't worry: lo e'.
il posto e' gestito dai gecsonfaiv.
l'appuntamento è alle 20/20.30 (vediamoci dentro, prenoterò a nome Aurora, quindi se arrivate chiedete e aspettate).
si mangia eritreo, che non significa per forza piccante. ci sono diversi piatti e diversi tipi di piccante.
i piatti possono essere comuni se vi va e solitamente si mangia con le mani (ma si possono anche usare le posate).
esistono piatti vegetariani.
il prezzo e' intorno ai 15 euro. dipende anche da quanto si mangia e si beve.
assolutamente sconsigliato il caffé (che pare acqua ragia).
si mangia tanto e l'effetto e' quello dello spontex (detto anche spugnone).
il parcheggio, infine, è gratis e magari non proprio immediato da trovare. ma si trova. con un po' di pazienza.
per il dopo serata si improvvisa (cioé: benvengano proposte).
baci, Auro
ps. io domani sera prenoto, chi è in forse plis confermi, grazie.
iniziamo con dare le info base per la serata di sabato.
il luogo è la trattoria kilimangiaro, via felice casati, angolo via lecco (affianco alla borsa del fumetto, per gli esperti).
da fuori sembra una cosa scalercia. don't worry: lo e'.
il posto e' gestito dai gecsonfaiv.
l'appuntamento è alle 20/20.30 (vediamoci dentro, prenoterò a nome Aurora, quindi se arrivate chiedete e aspettate).
si mangia eritreo, che non significa per forza piccante. ci sono diversi piatti e diversi tipi di piccante.
i piatti possono essere comuni se vi va e solitamente si mangia con le mani (ma si possono anche usare le posate).
esistono piatti vegetariani.
il prezzo e' intorno ai 15 euro. dipende anche da quanto si mangia e si beve.
assolutamente sconsigliato il caffé (che pare acqua ragia).
si mangia tanto e l'effetto e' quello dello spontex (detto anche spugnone).
il parcheggio, infine, è gratis e magari non proprio immediato da trovare. ma si trova. con un po' di pazienza.
per il dopo serata si improvvisa (cioé: benvengano proposte).
baci, Auro
ps. io domani sera prenoto, chi è in forse plis confermi, grazie.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)