Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
ma non riesco a venire, ho di nuovo la febbre con il mal di stomaco.. per la terza volta
baci
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Ach, peccato...ti avrei rivisto volentieri, Ake', e avrei visto volentieri Ciacio.
Ake', spero di beccarti verso gli inizi di maggio a Roma quando - spero - scenderò per una scappata
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
il paparazzo akela ha scritto:Ho uploadato sul forum quattro foto della nostra serata all'Honky Tonks
non c'è una foto in cui io e te siamo insieme (male, male) in BEN 2 foto compare Marcello (capisco che dormivi da lui ma è piaggeria ugualmente) una foto mi sembra lievemente ritoccata: sbaglio?
La mia promessa ha scritto:una foto mi sembra lievemente ritoccata: sbaglio?
solo lievemente...?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)