Le Rose fanno MU-sica. 1° maggio 2004
Moderatore: lilacwhisper
- Iena
- Pirata
- Contatta:
Ah, piccola aggiunta.
Cibo.
Ci sono un paio di soluzioni a cui avevo pensato.
Se non siamo in una quantita' abnorme (tipo oltre le 50 persone), potremmo organizzare una grigliata qui da me.
ho tutte le strutture necessarie: tre posti griglia (barbecue in pietra perfettamente funzionante), cucina a disposizione per rifiniture, posti a sedere (pochi, ma ci si puo' sistemare anche per terra, sul prato e affini).
Oppure ristorante Muzzarelli che gia' qualcuno conosce e, mi sembra, che possa confermare la qualita' superba del cibo.
posso anche far fare loro un menu' a prezzo fisso, che dovrebbe aggirarsi circa sui 15 euri a cranio, comprendente tris di primi (fantastici fatti in casa), gnocco e crescentine a iosa e bevande varie.
Ah, naturalmente nel prezzo e' compreso caffe', ammazzacaffe, ammazzapranzo e tutto quanto.
Io sono aperto a tutto (Ciacio stammi lontano tu e la gonna a pantalone).
Magari penzateci bbene e poi tra un po' mettero' online il programma.
Ciao.
Iena.
Cibo.
Ci sono un paio di soluzioni a cui avevo pensato.
Se non siamo in una quantita' abnorme (tipo oltre le 50 persone), potremmo organizzare una grigliata qui da me.
ho tutte le strutture necessarie: tre posti griglia (barbecue in pietra perfettamente funzionante), cucina a disposizione per rifiniture, posti a sedere (pochi, ma ci si puo' sistemare anche per terra, sul prato e affini).
Oppure ristorante Muzzarelli che gia' qualcuno conosce e, mi sembra, che possa confermare la qualita' superba del cibo.
posso anche far fare loro un menu' a prezzo fisso, che dovrebbe aggirarsi circa sui 15 euri a cranio, comprendente tris di primi (fantastici fatti in casa), gnocco e crescentine a iosa e bevande varie.
Ah, naturalmente nel prezzo e' compreso caffe', ammazzacaffe, ammazzapranzo e tutto quanto.
Io sono aperto a tutto (Ciacio stammi lontano tu e la gonna a pantalone).
Magari penzateci bbene e poi tra un po' mettero' online il programma.
Ciao.
Iena.
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
allora
cognugi pulp( di massima visto che siamo a 2 mesi e mezzo di distanza) sarano presenti sabato e domeni se per qualche miracolo pulp nn si vuole mettere alla guida gia' il venerdi pomeriggio dopo lavoro (c'è anche la possibilita' che io x grazia di san Antonio lavori il venerdi ??? non credo!)...
sapro dire piu in la...
iena se decidi di fare buffet a casa con anessa grigliata conta sulle mie manine...
porto crema di limoncello fata in casa (mi sa che mi faccio tripla dose ossia una 10ina di litri) e il gatto che piace tanto a Liber, anche quello in quantità da buffet serio!
bacetti
ps. se continuiamo cosi x 1 maggio avremo no 30 ma 90 pag.!!!
cognugi pulp( di massima visto che siamo a 2 mesi e mezzo di distanza) sarano presenti sabato e domeni se per qualche miracolo pulp nn si vuole mettere alla guida gia' il venerdi pomeriggio dopo lavoro (c'è anche la possibilita' che io x grazia di san Antonio lavori il venerdi ??? non credo!)...
sapro dire piu in la...
iena se decidi di fare buffet a casa con anessa grigliata conta sulle mie manine...
porto crema di limoncello fata in casa (mi sa che mi faccio tripla dose ossia una 10ina di litri) e il gatto che piace tanto a Liber, anche quello in quantità da buffet serio!
bacetti
ps. se continuiamo cosi x 1 maggio avremo no 30 ma 90 pag.!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Euripilo
- Spugna
- Contatta:
i luoghi migliori sono sempre "in the wild"........ un buon connubio tra cultura e natura è un perfetto gioco di equilibrio....... e speriamo sia un buon tempo! In genere maggio è il periodo migliore......
e poi a me piacerebbe proprio venire in moto, dato che la strada sembra proprio fatta apposta!
e poi a me piacerebbe proprio venire in moto, dato che la strada sembra proprio fatta apposta!
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Iena
- Pirata
- Contatta:
Frine, tesoro...
non mi dire queste cose che poi arrossisco...
Raaagazzzzi...
Alura:
Ho appena scoperto che alla manifestazione del 1 maggio ci saranno cose spaziali... flautisti, ballerini, pianisti, cantanti, varie cose strepitose...
Assaggini di prodotti alle rose, mercatini...
Insomma... Se viene come penso, sara' un evento ricordato per lungo tempo...
Che cavolo fate, non volete partecipare????
Vi disconosco!
Iena.

Raaagazzzzi...
Alura:
Ho appena scoperto che alla manifestazione del 1 maggio ci saranno cose spaziali... flautisti, ballerini, pianisti, cantanti, varie cose strepitose...
Assaggini di prodotti alle rose, mercatini...
Insomma... Se viene come penso, sara' un evento ricordato per lungo tempo...
Che cavolo fate, non volete partecipare????
Vi disconosco!

Iena.
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho esattamente lo stesso problemacampalla ha scritto:credo che solo 40° di febbre potrebbero impedirmi di essere a Roma a manifestare...

Campalla...magari facciamo un collegamento telefonico live da Roma...ormai ci prendo gusto

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ancora il meetup non e' stato organizzato, "non e' giunto ancora il momento di farci i
a vicenda" signori Frine e Iena
... E sono brusco con voi solo perche' il tempo ci e' a sfavore
!!!
(giusto mamma e papa'
? Siete voi che detenete il sapere di Wolf
!!)

(giusto mamma e papa'

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
oddio che fame atroce che mi sta venendo!!! Per me è davvero un po' presto per fare dei programmi per il 1 maggio, ma se consultandomi con la mia dolce Voce riuscissimo a farcela, mi farebbe molto molto piacere (anche perché noi niente Mup a Nonantola...Iena ha scritto:posso anche far fare loro un menu' a prezzo fisso, che dovrebbe aggirarsi circa sui 15 euri a cranio, comprendente tris di primi (fantastici fatti in casa), gnocco e crescentine a iosa e bevande varie.

baci
Xenia speranzosa
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Da questo messaggio ho idea di non potere nemmeno io...L'Adunantino Zan ha scritto:L'uno NON CI SONO![]()
![]()
![]()
Sigh!

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
visto che sto ancora rosicando per non essere venuta a Nonantola e pur essendo decisamente presto per me fare previsioni certe...penso proprio di venire! accompagnata dai miei due pargoli e forse dal riottoso fidanzato
.

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Allora, caro figliolo, la sapienza di Wolf ci dice che ci organizzeremo per bene e per tempo: anche a costo di lasciare a casa la Pippi e noleggiare un mini-van per poter arrivare tutti felici e contenti al museo delle Rose!
I morosi riottosi portateli pure, noi portiamo un po' di american tape (quello argentato, per intenderci) e li leghiamo sotto il portico all'ingresso cosi' non rompono le scatole, semmai ne avessero una pur minima idea!
Quindi, Iena, teniamoci in stretto contatto: noi possiamo provare ad organizzare i transfer dall'ovest...(got the flame of the west...!)
I morosi riottosi portateli pure, noi portiamo un po' di american tape (quello argentato, per intenderci) e li leghiamo sotto il portico all'ingresso cosi' non rompono le scatole, semmai ne avessero una pur minima idea!
Quindi, Iena, teniamoci in stretto contatto: noi possiamo provare ad organizzare i transfer dall'ovest...(got the flame of the west...!)

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Notizie dell'ultim'ora: anche il fratello (accanito lettore convertito da me qualche anno fa e poi uscito fuori controllo...) ha chiesto se puo' partecipare al prossimo meetup... e' sempre stato curioso nei confronti della cosa ma non aveva mai fatto il grande passo, chissa' cosa e' successo che di botto adesso ha deciso di fare il grande salto... 

"And there's so many many thoughts
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta: