CIAO PIRATA!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

perdonami, ma davvero non ti capisco
Magari non ha letto bene il messaggio a cui rispondeva, perché vede i caratteri sfocati... ;-)

Per maggiori info: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 9328#99328
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

mi è dispiaciuta molto la notizia...non amo il ciclismo e non conscevo bene Pantani ma
:arrow: morire perchè ci si sente inutili a 30 anni è tremendo!
:arrow: morire perchè lo sport ha snaturato se stesso ed è diventato non cura del corpo e raggiungimento dei limiti ma superamento con ogni mezzo degli stessi è :puke:
:arrow: vedere l'ennesimo valzer dei media che prima esaltano, poi distruggono, poi commemorano con "commozione" è :evil:

:arrow: sapere che questo atteggiamento è stato già provato da altri (il coso Maradona è emblematico) ma che come sempre gli atteggiamenti non cambiano..... :?
Merzh00
Pirata
Contatta:

Messaggio da Merzh00 »

Vi segnalo sull'argomento un articolo di Erri de Luca apparso su "Il Mattino":

http://www.segnaletica.sinp.net/pantani.html

L'episodio di Pantani é solo la punta dell'iceberg, secondo me,
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

un saggio ha scritto:
Citazione:
perdonami, ma davvero non ti capisco

Magari non ha letto bene il messaggio a cui rispondeva, perché vede i caratteri sfocati...
aaaahhh ecco!!! :yes!:
questo spiega un sacco di cose su molti suoi messaggi in giro per il forum!!!

riesce ad indispettirmi ogni volta che posta un messaggio... su questo argomento poi... :no!: va beh, come ho detto non merita nemmeno di essere considerato!!! :evil:
L'episodio di Pantani é solo la punta dell'iceberg, secondo me
sono d'accordo! il fatto è che una "punta di iceberg" particolarmente amata e che ha suscitato emozioni forti a chiunque, senza colori di squadre o divisioni simili, e quindi ce lo sentiamo più vicino... :(
e poi, almeno personalmente, è la solitudine che colpisce di più! magari non reale nel senso che amici ne avrà avuti, solo che se ne è allontanato, ma cmq percepita e quindi vissuta al punto da pensare di non essere più amato da nessuno...
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Vi segnalo un bel post di una amica bookcorsara:
Marco Pantani
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
Rispondi