Qualcuno ha notizie di Ammaniti?

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

scusate
abbiamo il suo indirizzo
come dice Pulp ci si piazza davanti e si risolve tutto!!! :lol:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Non sono direttamente coinvolta da tutto ciò ma sottoscrivo quanto detto da Invi. Tutto ciò mi puzza molto di presa in giro :think:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Da qualche posto dovevamo pur iniziare no? Che dite...ci includiamo anche la dimostrazione di pentole a metà percorso?
visto che siamo bookcorsari la vendita dovrebbe essere di libri, direi che un'enciclopedia in 200 volumi potrebbe andare bene.

ciao

vale
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

speriamo solo che danilo non abbia capito di dover fare 2 journal entry e aspetti di terminarli per darne notizia... se non sbaglio era capitato con un altro ring in precedenza, eppure siamo sempre molto chiari quando scriviamo le regole dei ring!
mi sembra che per il ring in questione si sia fatto vivo con la persona successiva per chiedere l'indirizzo. NON credo che poi abbia davvero mandato il libro. Per lo meno, non credo che la persona successiva l'abbia davvero ricevuto!

Ciao

Vale
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

FORSE/MAGARI

Messaggio da mimonni »

è stata la mia prima reazione quella di non includerlo nel ring...pero' non volevo dar retta ai preconcetti. :roll:
d'ora in avanti FORSE sarà meglio fare cosi' e per noi che ci siamo dentro MAGARI basterà la santa pazienza....
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Lavale ha scritto:mi sembra che per il ring in questione si sia fatto vivo con la persona successiva per chiedere l'indirizzo. NON credo che poi abbia davvero mandato il libro. Per lo meno, non credo che la persona successiva l'abbia davvero ricevuto!
ah ecco... sì ricordavo che si era atto vivo in qualche modo chiedendo l'indirizzo del successore, ma non sapevo cos'era successo poi...

vabbeh... se entro stasera danilo non risponde a questo thread come gli è stato chiesto da Blacklilith, provvedo a depennarlo dai miei ring :twisted:
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Questa è l'e-mail spedita da me pochi minuti fa a Danilo594

"Carissimo Dadolino,
siccome penso che Ammaniti sia ormai arrivato a Policoro, ti prego (scrutini permettendo) di fare il journal entry di arrivo. Non è bello sapere che una tua creatura è in giro con questo tempo...
E' buona regola fare i j.e. via via che i libri arrivano, non aspettare di averli letti, anche perchè ci sono altri, prima e dopo di te, che aspettano notizie del ring.
I libri del ring non sono presi a prestito da una biblioteca, sono libri in viaggio. E, come tali, devono dare notizie dei posti dove arrivano.

Grazie & buona lettura!

Ilaria

P.S. Le poste funzionano nello stesso modo in tutta Italia. E non fanno sparire un tot di ring solo a Policoro.

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5791

P.P.S. dimenticavo di dirti il mio nick name: sono SOLIMANO"
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Proporrei di depennarlo da tutti i ring a cui si è iscritto dopo questa presa in giro. Cosa ne pensate?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Caro Black,
prima di tutto ti ringrazio per la generosità, purtroppo non riesco a visualizzare
le pagine internet, le vedo molto sfocate, cmq ti consiglio di non inviarmi
il libro perchè qui di tutti i libri a cui mi ero prenotato mi è arrivato
solo : Il Piccolo Principe; tutto il resto niente, addirittura una volta
mi è arrivato una busta con un quadernino, andrò a fare una denuncia alla
posta perchè non si tratta solo di libri ma anche di riviste, ecc...., sono
davvero incazzato, per piacere interrompiamo i contatti per ora, cmq tra
poco mi trasferirò più in su, BOLOGNA, così almeno potrò partecipare a qualche
Meetup, non sono presente in chat perchè ho tantissimo lavoro, se possibile
pubblica il mio msg so fantasmaformaggino
, GRAZIE MILLE!!!
By Dado

E-mail di danilo594 Date: Fri, 20 Feb 2004 13:34:03 +0100
Ultima modifica di BlackLilith il ven feb 20, 2004 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

prima sentiamo cosa ha da dire ( se ci rispondera' :think: )
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

nel mentre ... ecco la risposta .

ma dircelo prima...NO????
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

cmq ti consiglio di non inviarmi
il libro
Peccato che, un paio di giorni fa, quando gli ho chiesto l'indirizzo per il ring di Stelzer me l'ha mandato subito! Senza specificare questi (pseudo)problemi! Strano, vero? :evil: Anche questo libro di mimonni ormai è partito e me ne dispiace...

solimano, a questo punto racconta tutto!
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

non ti preoccupare blachlilith!
come tu stessa dici qste cose escono solo adesso!!!
ho guardato sul servizio "dovequando"delle PT ma il monitoraggio dei pacchi (x vedere se sono consegnati al destinatario) è solo per racc. e p, celere.
sigh :cry:
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

purtroppo non riesco a visualizzare
le pagine internet, le vedo molto sfocate
Mah.. :think:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

non riesco a visualizzare le pagine internet, le vedo molto sfocate
prego? :suspect:

Ma dire subito: guardate raga, da queste parti la posta incontra un immenso buco nero, oppure: la mia posta se la fregano continuamente gli alieni, o qualunque altra cosa, così si trovava un altro sistema NO?!?

sfogo mode off

scusate
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Quella delle pagine internet sfocate mi pare talmente grossa e pesante che potrebbe far impallare il server :suspect:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Theut, calma, non fare la polemica :evil: :evil:
Danilo nella mai a Blacklilith ha scritto:per piacere interrompiamo i contatti per ora
e questo cosa significa?
Capisco, SE i pacchi sono andati persi, che Danilo sia arrabbiato, ma qual é il motivo per cui dovrebbe interrompere i contatti? Forse perché non vuole essere più disturbato da chi gli ha mandato i libri?
Francamente non credo alla buona fede di questo tizio
Immagine Immagine Immagine
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Immagine
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Corso: :lol: :lol: :lol:
lo so che non c'è niente da ridere, ma la vignettina è proprio azzeccatissima!!! ROTFL

Vista la risposta di Danilo a Blacklilith (anche questa nonostante la drammaticità dell'argomento mi ha fatto molto ridere.. :? ) io provvedo col depennamento!
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

depennate depennate....
Bloccato