Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
io ODIO che la mia responsabile di filiale ci remi contro a tutto vantaggio dell'altra filiale di cui è responsabile, dato che lì è in famiglia...così loro fanno i numeroni e si beccano superpremi, mentre noi stiamo a galla e abbiamo sempre il fiato sul collo perchè se non raggiungiamo l'obiettivo chiudiamo
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Io non odio niente, mi piace tutto compresi gli studenti che sono spesso dei casi umani. Invece odio l'indifferenza tra colleghi, non ci parliamo mai, ce ne freghiamo gli uni degli altri, ci facciamo del male, ci detestiamo cordialmente. Questo è brutto....
Avete riassunto molti dei miei motivi di easurimento sul lavoro. Ancora per poco, a fine mese scade il contratto, che non rinnoverò anche perchè non si sono degnati neanche di farmi una proposta o di dirmi se mi ripropongono le vecchie condizioni. Poco male Domani ho un' altro colloquio. Speriamo bene e speriamo che non sia un nuovo inizio di crisi nervose!!!! Ne ho già tante per conto mio!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
IO ODIO avere una persona che viene a controllare che fai le cose bene : semplicemente si siede, ti guarda e non fa niente
IO ODIO che una delle mie due Cape debba trovare sempre qualcosa da ridire : se ho fatto poco è perchè è tropèpo poco, se ho fatto di più è perchè meglio poco ma buono
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
io odio che quella maledetta della Moratti mi voglia rendere una precaria a vita, che si arroghi il diritto di stabilire se la mia ricerca è valida utilizzando come unico parametro se è rivendibile sul mercato....
io non voglio dover emigrare per fare ciò che AMO!!!
Valeh, mi sorge un sospetto: pordenone+capo filiale+premio vendita...ehm, non è che per caso c'entrano qualcosa anche i surgelati? Perchè prima di trovare questo lavoro (che amo, in verità) vendevo per telefono quelli con l'asterisco, e ODIAVO tutti, dal capo supremo con la macchina gigante alla capetta filiale che vessava le dipendenti Nel qual caso...FUGGI da lì!! (oddio, dubbio numero due: la mia capa filiale si chiamava valentina )
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
sapphire ha scritto:(oddio, dubbio numero due: la mia capa filiale si chiamava valentina)
BECCATA!!!!! ovviamente scherzo! no, per fortuna il mio lavoro non ha a che fare con i surgelati...e come tipo di lavoro non è male, è l'ambiente che spesso (ma non sempre per fortuna!)...
Io ODIO quando, nel mio modello, la traccia di una frattura sul giunto di tetto del mio strato piegato non fitta bene con la traccia della stessa stramaledetta frattura sul giunto di base... come fa a passare una superficie ragionevole per due linee messe in quel modo????
In più ODIO AutoCAD, con cui devo fare tutto questo, perché mi si pianta ogni cinque minuti...
I miei due viaggi a Tortoreto non sono andati a vuoto, Oggi alle 15.00 ho firmato il nuovo contratto di lavoro, spero solo di non dover scrivere troppo spesso i miei esaurimenti nervosi. , comunque sono molto contento del nuovo lavoro
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)