Meetup 9 marzo - SI CAMBIAAA!!!!!!!
Moderatori: liberliber, vanya
E' un posto non fumatori? L'ho chiesto anche in ML: vediamo chi mi risponde per primo 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao Churra,
onestamente non ricordo che fosse non fumatori, anche se non lo ricordo nemmeno come un locale particolarmente fumoso, a onore del vero. Magari la saletta al piano sotto, che dovremmo avere tutta per noi, potrebbe essere non fumatori, ma è solo una supposizione, trattandosi di uno spzio più ristretto... ma possiamo sempre contare sulla moderazione dei bookcrosser, ni

onestamente non ricordo che fosse non fumatori, anche se non lo ricordo nemmeno come un locale particolarmente fumoso, a onore del vero. Magari la saletta al piano sotto, che dovremmo avere tutta per noi, potrebbe essere non fumatori, ma è solo una supposizione, trattandosi di uno spzio più ristretto... ma possiamo sempre contare sulla moderazione dei bookcrosser, ni

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Nel locale si può fumare sia la piano superiore che a quello inferiore. L'areazione però è buona, e poi come già altre hanno sottolineato prima di me, avendo la saletta riservata per noi, non ci mettiamo nulla ad autoregloarci: se perfino l'amministratrice è disposta a fare le scale innumerevoli volte 

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Premesso che non c'entra col fumo...
la saletta sotto ha una finestra, una porta, un buco nelle pareti... o solo la scala per accedere al piano superiore?
Keo lievemente claustrofobica (no, ma dico: le ho proprio tutte!)
la saletta sotto ha una finestra, una porta, un buco nelle pareti... o solo la scala per accedere al piano superiore?

Keo lievemente claustrofobica (no, ma dico: le ho proprio tutte!)

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Poi i non fumatori seguiranno i fumatori per chiacchierare con loro all'esterno del locale o al piano superioreFuocoblu ha scritto:non ci mettiamo nulla ad autoregolarci
Theut-che-ieri-sera-ha-passato-un-bel-po'-di-tempo-al freddo (e ne è stata contenta

PS ho modificato il post perchè il milanese non è il mio forte

Ultima modifica di Theut il gio mar 04, 2004 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
tranquilla contessa,Keoma ha scritto:la saletta sotto ha una finestra, una porta, un buco nelle pareti... o solo la scala per accedere al piano superiore?
c' è una porta (per la toilette) e ci sono persino delle nicchie nel muro

(ce la farai, alla peggio ti facciamo ubriacare un po'

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
ricambio.Una compagna di tiri Theut ha scritto:Theut-che-ieri-sera-ha-passato-un-bel-po'-di-tempo-al freddo (e ne è stata contenta)
di cuore.
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
Vabbè mo vediamo. Le condizioni affinché venga col pupo non ci sono tutte a dir il vero: Ben fa il turno pomeridiano e stacca alle 22, tanto per iniziare. Ma nel caso ci riesco, vi porto il pupo 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Echo, basta chiedere... se vuoi la partita a D&D te la facciamo in loco...Echotango ha scritto:mi fanno sbirciare una partita di D&D da infiltrata
Master DocT.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Ma con che gruppo sei capitata, Echo?? 

io spero solo di ricordarmi di non andare all'old fox...
per le mie utenti macchina preferite, salvo cataclismi, sarò o coi mezzi o in bici e in linea di massima andro' comunque via verso le dieci e mezza...
arrivo previsto: 20,30/21,00.
non sarebbe male, infatti, se prima finissi di preparare la scaletta per la trasmissione di domani sera e tipo buttassi via la carta da riciclo...
baci martedi', Auro
per le mie utenti macchina preferite, salvo cataclismi, sarò o coi mezzi o in bici e in linea di massima andro' comunque via verso le dieci e mezza...
arrivo previsto: 20,30/21,00.
non sarebbe male, infatti, se prima finissi di preparare la scaletta per la trasmissione di domani sera e tipo buttassi via la carta da riciclo...
baci martedi', Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)