M.U. e visita al Peggy Guggenheim Museum di Venezia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Oh, oh, piano! Ma come, è già tutto fissato?! :shock: :eyes:
Allora devo darci dietro a leggere e a preparare i libri, a cercare il sito della Collezione così mi preparo, e soprattutto avvertire mio marito!
Ecco, questo sarà il lavoro più duro.
Adesso controllo anche gli orari dei treni.
A presto.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da saturniana »

Benissimo! Ok per l'idea con i libri con contrassegno in mano! Ottima la soluzione per lo scambio di cell. :wink:
Domani controllo bene gli orari dei treni.
Sono felice di conoscervi, davvero. :yes!:
Un abbraccio a tutti.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Cosa ne dite se metto un post anche sul forum di BC.com così magari si aggiunge qualcun altro?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

:yes!:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Brava Vivena! :yes!:
bettyderob
Re del Mare

Rappresentanza patavina

Messaggio da bettyderob »

Il 6 aprile faremo un meet-up a Padova e così sentirò chi potrà venire, nel frattempo vi comunico che smonterò dalla notte e correrò lì in stazione a trovarvi, in un'altra finestra sto registrando il libro che porterò; alla Gugghenheim c'è pure il cimitero dei cani di Peggy, non potrò mancare.
A presto !!! Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Bellissimo il cimitero dei cani! Sì, beh, bello... un po' triste, ma bella l'idea.
Io sono andata a curiosare il sito della Collezione (non mi ricordo più l'indirizzo sennò ve le mettevo :P ) e confesso la mia ignoranza sulle opere esposte. :oops: Magari qualcuno di voi mi potrà illuminare :wink:

Io ho 3 treni che arrivano a Venezia: 10.05 - 10.20 - 10.40 circa. (e anche dopo) Mi basta sapere a che ora arrivate voi in modo da non farvi aspettare troppo. :D
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

:arrow: Si', è vero:nel giardino ci sono le tombe dei cani di Peggy; erano amatissimi da lei e difficilmente se ne staccava!

:arrow: Quanto all'orario di arrivo, giungero' in stazione verso le 10.45 circa.

:arrow: Betty, ottima l'idea di aggregare altri amici padovani! :wink:
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Io sto cercando di coinvolgere anche Lallyna. Shannara invece dice che se quel fine settimana è a Padova, magari fa un salto anche lei.

Venere mi ha mandato il suo cell. I nostri li diamo tutti a lei? O facciamo a caso? :think:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

io e Saturniana ci siamo già scambiate i nostri numeri, a questo punto manderò un MP ad altri due o tre che hanno già confermato la presenza, tanto per andare sul sicuro...
(sembra che Venere sia stata eletta "organizzatore veneto di meetup" a furor di popolo... :wink: )
tempo qualche giorno e anch'io vi farò sapere l'orario di arrivo in stazione, a presto!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

furor di popolo
proprio a furor visto che non so neppure i nomi degli abitanti del Veneto... :oops: :P
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Okkei. Adesso mando anch'io il mio numero a Venere.
Il-picchio: prendi il treno proprio a Verona? Se sì, fammi sapere quale che magari è lo stesso mio. (sono indecisa fra quello alle 8.33 e quello delle 9.10 da Verona PN)
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Aggiudicato!
come preannunciato da Vivena (klimt...nuova veste non ti riconoscevo quasi :P ) ho controllato e...verrò anch'io...dovrò controllare l'orario dei treni ma tanto da Montegrotto ne passano ogni ora 8)

Devo procurarmi un libro in tema o qualsiasi cosa può andare bene?
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Ho aggiornato la lista dei partecipanti...siamo gia' un discreto gruppetto, eh! :)
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Come suggeriva giustamente Il Picchio, ci potremmo trovare, a seconda del clima, fuori o dentro la stazione.

Per riconoscerci, direi che ognuno potrebbe descriversi un pochino...per es, io sono alta 1,77 e porto gli occhiali...ma che dite se mi armassi di un foglio A4 giallo con il logo del bookcrossing da tenere ben in vista, oltre che ai libri??? Sarebbe piu' facile riconoscerci... :wink:
laSilla
Pirata

Messaggio da laSilla »

Bene non vedo l'ora! Sia Il picchio che Saturniana hanno il mio numero di cellulare, terrò un libro bene in vista con il logo del BC.
Scusate, ma mi pareva di aver capito che il punto di ritrovo fosse Venezia, invece vedo nel primo post che è Mestre?
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Ma veramente anch'io avevo capito alla stazione di Venezia Santa Lucia! :eh?:

Ma è bellissimo da tanti che siamo! Adesso comincio ad essere ansiosa. :oops:
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Scusate, scusate :whistle: ...intendevo STAZIONE FS VENEZIA SANTA LUCIA. :wink:

Se tutti sono d'accordo, ovviamente!!
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

Scusate, scusate
niente scuse per punizione 10 giri intorno al petrolchimico di Porto Marghera :eyes: :wink:
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

WOW!
Mi ha appena mandato un PM Last-unicorn che viene anche lei!! Così ci facciamo pure il viaggio insieme. :mrgreen: ** **
Rispondi