Crimson room

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

l'altra batteria è già al suo posto..
a voi scoprire quale sia.. :twisted:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Fatemi uscire!!! :wall:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Bastoncino Viruzza?? Dove dove!!
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Anch'io ho solo QUELLA batteria! E il bastoncino? Dove cribbio sta?
Però ho ben 3 chiavi e nessuna che apre la porta. :twisted:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

arowin il bastoncino s'è rivelato essere un metal stickers
ti dico dov'è se mi dici dove si trova la vhs... a meno che non è la cassetta audio... dice cassetta tape... è audio o video? :-)

e poi le batterie, cavolo io non le trovo neanche cliccando dove ha detto bilbo

GRRR GRRR
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

arowin il bastoncino s'è rivelato essere un metal stickers
dove?dove?
inizia a mancarmi l'aria nella stanza!

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Ah, un'altra cosa: quando vado a mettere l'anello al suo posto (?) mi dice che è "flip". Cosa cavolo vuol dire? :think:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Vivena una delle tre chiavi dovrebbe aprire la porta ma credo che la maniglia sia bloccata...come me!!
Frine...il soffitto c'entra qualcosina con la batteria ! :think:
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

fatemi uscireeeeeeeeeeeeeeeee
:wall: :wall: :wall: :uaah!: :uaah!: :uaah!:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Io fra 15'' devo spegnere che finisco di "lavorare" e non sono più uscita.
Anzi, non trovo più la batteria :eyes:
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

ecco qui dove ho trovato il Metal Stick, lo scrivo in bianco socì potete scegliere se leggerlo o no:
era sotto il materasso!
Si ma come ci arrivo al soffitto???
E la batterie come le prendo? se clicco dove dice Bilbo
l'angolino in basso a sinistra della parete vuota accanto al mbile
mi fa vedere il letto

virruzza
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

x Virruzza:
Ecco, sì, ma come lo sposto?
Per la batteria, invece, secondo me è questione di c..o perchè la prima volta l'ho trovata subito, dopo non ci arrivavo più. Insisti.
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

scusa Virruzza nn avevo visto il tuo messaggio...hai ragione tu è una cassetta audio nn video. Pardon!
La batteria è dove ha detto Bilbo... riprova, il problema è scoprire che devo farci!! :think:

To flip = innervosirsi!! :lol: che fa il giochino ci sfotte adesso!! :evil:

Concordo con Invi!!
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

uffi, ma dopo aver trovato tutti gli oggetti e fatto ballare l'omino che faccio?
(oltre a :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: )

???
vale
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Uff... mi sono bloccato... ho la scatola rossa, ci ho messo un anello e il bastoncino sopra, ho una custodia di cd vuota, una chiave inutilizzata (le altre due le ho messe nei cassetti) e una batteria del menga che non so come usare... adesso ????
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

tane ha scritto:adesso ????

puoi scegliere:
:uaah!:
o
:wall:
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

come ci arrivo al bastoncino???????????????????????
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Uffi, anche io non riesco ad arrivare sul soffitto e sono nella stessa identica situa di Tane...

Qualcuno faccia qualcosa, vi prego!!! :?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

cavoli, non c'è più nessuno che sta giocando e io adesso sono dilanianta dalla curiosità...

Quando dice che l'anello è flipped potrebbe essere che è girato in modo sbagliato e quidi ci deve essere un altro "qualchecosa" che si mette in quel buchetto... MA COSA!!
sul soffitto io proprio non riesco proprio ad andarci e l'unica volta che si vede mi pare che sia appena entrati nella stanza...

cavoli... :silenced:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

no, ci sono anche io... ma non posso esserti d'aiuto!

prima avevo i due anelli poi mi si è chiusa la pagina e ho dovuto riniziare, ma non riesco più a trovare il secondo anello!
figurati il resto! :cry:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Rispondi