Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
si' piu' o meno di sicuro si'.
ma se proprio volete la certezza, provate a fare uno squillo!
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Ma certo che ci saremo ancora tutti...al massimo siamo sotto il tavolo ubriachi marci a cantare "Il capitan de la compagnia"
Non sarà un bel vedere...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
tranquilla ti controllo io... sei in una botte di ferro...
da domani ricomincio a bere...
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Io ci sono ma non so a che ora arrivo perché devo vedere l'omino tuttofare x i lavori di casa.
Dal suo verdetto sullo scaldabagno dipenderà anche il mio umore che, in caso di sentenza di morte, sarà particolarmente buio (quindi proprnso a unirsi alla brigata alcolica).
Per il ritorno mi affido ai mezzi perché il posto è vicino a casa e comodissimo col 33 e il 14 (questo lo dico per rassicurare Vanya, stavolta non scrocco e lascio il posto ai bisognosi:-))
Niente da fare stasera passo, il movida è dall'altra parte di milano rispetto a me e dopo inglese so già che non avrò voglia di studiare la cartina per non girare a vuoto.
Ci vediamo martedì prossimo al meetup! Buona serata
grazie mille a tutti per la serata!
(e scusate per l'invasione dei bloggers!)
;o)
baci, Auro
grazie a tutti anche da parte mia , e in special modo a Vanya & Massimo e alla special guest star Iorek
Purtroppo la disposizione dei tavoli e la musica 'altina', almeno nella prima fase della serata, non mi hanno permesso di chiacchierare con tutti, ma confido di poter recuperare nel meetup
Un'assonnato saluto a tutti anche da parte mia...Adesso cerco una bara e dormo fino al tramonto...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Dunque, grazie a tutti per la splendida serata, soprattutto a chi l'ha organizzata.
Mi sono divertito veramente tanto.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
E' stata una serata molto piacevole
Grazie a tutti per le chiacchierate e a una persona per l'ovetto di cioccolato (che stranamente non mi sono ancora spazzolata )
Un a tutti