Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Caro Bilbo, sei invitato, nel sito del munz, sezione picnic, ad OFFRIRTI VOLONTARIAMENTE quale portatore di ciauscolo! (assaggiato, assaggiato ...siamo o noi dei veri gastronauti?)
Baci
R & P
Ultima modifica di Ro e Principe il ven apr 09, 2004 11:50 am, modificato 2 volte in totale.
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
anch'io come silviazza tifo per il salame friulano (non solo per campanilismo, ma anche perchè è buonissimissimo!! ) ...cmq...credo proprio che per esserne sicura dovrei assaggiare tuuutti i tipi di salame di cui avete parlato voi!!!
ps: sto morendo di fameeeeee!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Trovare il ciauscolo da queste parti non è facilissimo ma, se vengo al MUNZ con la macchina, farò una sosta nelle Marche e prenderò qualche ciauscolo per il picnic.
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ma guarda cosa ho scatenato solo nominando il ciauscolo...
Non sapete che soddisfazione!!!!!
Potrei portarlo anch'io al MUNZ, il problema è che parto da Milano... Però se la settimana prima scendo a casa a Osimo (come dovrei fare secondo programma...) posso facilmente procurami un bel ciauscolo da portarvi al mitico MUNZ!!!!
Mi sento in dovere dopo aver scatenato questo pandemonio gastronomico (e se sarò proprio bravissima, vi porterò anche la Vernaccia di Serrapetrona, ma questa non posso garantirvela!!!!).
Voglio vedervi sbavare (come ho fatto io poco fa leggendo il thread di Iorek sulla Lindt...) da qui al WE del 15-16 maggio!!!
Aaaaah, un thread che si intitola cosi' non puo' che attirare la mia attenzione !! Voglio far parte della giuria !!!
Cmq chi e' che ha detto "viva le panze e i rotolini"? Nono
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)