Riservato alle sole donne - Mi vendo! (reprise a pag. 6)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
allora io offro una quantità industriale di cioccolatini ripieni di praline di contenuto anocra indecifrato..ma vi assicuro..semplicemnte spettacolari..e per rilanciare anche le paperelle che si mettono nella vasca per fare il bagno:gina tina pina e pasquina!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!

Offro me stessa e non mi vogliono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho pensato e ripensato e alla fine sono giunta alla conclusione di offrire una vera Paella, e una fornitura per tutta l'estate di tenera e fresca insalatina coltivata con amore e cura dal papà!!!!
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma questa è concorrenza slealeBlackLilith ha scritto:Offro assortimento linea Prince di Lush!

perdonata solo per il link

Io non partecipo

A rapporto sui Canettoni...coraggioAmaryllis ha scritto:mi fermo qui perchè in questo giorno di Pasqua 2004 evidentemente ho deciso di nuovo di farmi del male da sola...

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
stasera aggiornoBab ha scritto:A rapporto sui Canettoni...coraggio

fra poco esco così mi porto avanti facendo una capa tanta a un'amica, raccolgo le idee e magari riesco ad articolare il linguaggio... al momento mi affido al simbolismo

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
bab ha scritto:ho paura di Catwoman

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Cavoli...basta assentarsi due giorni dal forum e guarda un po' che cosa succede!!! Un uomo si è messo all'asta!!!! Spero di non essere arrivata tardi!
Offro un cuscino gigante con disegnate le costellazioni che "brilla" al buio e un poster della creazione di Michelangelo!!!

Offro un cuscino gigante con disegnate le costellazioni che "brilla" al buio e un poster della creazione di Michelangelo!!!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
X Emily81: offerta interessante ma non batte la Paella di Crostina... Comunque l'asta è ancora aperta!!
X Babette: finché non lo scopre non c'è nulla da temere...
X Babette: finché non lo scopre non c'è nulla da temere...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
DOOOOOOCCCCCCCC!!!!!!
Allora??? Manco solo 3 giorni 3 e mi ritrovo il mio promesso che si vende!
Naturalmente la colpa è solo del fedifrago e non delle gentili donzelle che partecipano all'asta
comunque:
offro fornitura di sushi e dolcetti vari per un anno
Theut-che-in-questo-periodo-non-ha-fortuna-con-gli-uomini
Allora??? Manco solo 3 giorni 3 e mi ritrovo il mio promesso che si vende!

Naturalmente la colpa è solo del fedifrago e non delle gentili donzelle che partecipano all'asta

comunque:

Theut-che-in-questo-periodo-non-ha-fortuna-con-gli-uomini

E allora mi butto anche io sul cibo..... offro il tronchetto, dolce fatto con un rotolo di cioccolata avvolto da panna oppure da un rotolo di vaniglia avvolto da nutella 

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono stato costretto a questo, dato che ultimamente mi trascuri...L'unica Catwoman della mia vita ha scritto:Allora??? Manco solo 3 giorni 3 e mi ritrovo il mio promesso che si vende!
X Emily81: ho idea che devi "alzare" l'offerta, altrimenti...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:

visto che Doc ha snobbato alla grande il tuo mitico cous cous di pollo (tzé... nonsacchessiperde) lo prendiamo "noi" in cambio di una mano di vernice (due con porzioni abbondanti) sulla tappezzeria

keo-affarista-affamata
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

5 uova di pasqua formato medio + 1 formato maxi Lindor rosso ancora incartate con relative sorprese all'interno + fornitura di torte allo yogurt per un anno....
è ancora poco?
è ancora poco?

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
X Silviazza: è per questo che piaccio così tanto...
X Beauty e Emily: l'offerta di Theut è ancora la migliore...

X Beauty e Emily: l'offerta di Theut è ancora la migliore...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)