Fiera del Libro: Tragedia in un atto

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Daria, non so se questo ti potrà consolare ma io non sarò proprio (forse)... o se sarò, sarò solo un giorno... ma ci sono cose più importanti di una fiera. :yes!:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Beh daria, detta così non mi pare una tragedia... ;)
Buon viaggio!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Buon viaggio Daria!! :wink:

Anche a me piacerebbe tanto andare alla Fiera del Libro, ma, viste le date, credo proprio che non potrò nemmeno io.. :mrgreen:
daria7479
Corsaro

Messaggio da daria7479 »

Mi consolerò in libreria a Bassano, un sogno ad occhi aperti! Per casa nuova devo prendere Dizionario e Bibbia. Gli Indispensabili
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Rispondi