SIAMO NOI
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
talmente home sick che mi sono trovata,io-sampdoriana-a chiamareuna mia amica tifosissima per farle i complimenti per lo scudetto... e ieri sera ho sapientemente tenuto testa a due belgi in una conversazione sul calcio..è proprio vero che in italia il calcio ti entra sottopelle come lo smog,anche se non lo vuoi...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
sempre e solo
FORZA MILAN!!!!!

FORZA MILAN!!!!!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Premesso che credo a nessuno (me compreso) faccia piacere ricevere favori più o meno eclatanti (oltretutto perchè poi ci si sente sminuire il valore delle vittorie come in questo caso) e che in effetti, tanto per dire, l'annullamento del gol della Lazio nella partita di andata è stato decisamente scandaloso, non capisco perchè non dovremmo gioire per un campionato vinto dopo una cavalcata trionfale, battendo comunque la Roma in quattro occasioni su quattro, all'andata addirittura dominando...DNA75 ha scritto:cambia la squadra ma il resto non cambia!
non so se sarei capace di gioire di una vittoria ottenuta così (perchè vi ricordo che non si tratta solo dell'arbitraggio di messina ma di svariate partite)
Che il campionato italiano soffra da anni di gravi "magagne" è fuori di dubbio, ma da qui a dire che il campionato è falsato mi sembra che ce ne passi... sennò ci tocca parlare di doping amministrativo eccetera eccetera.
Mi pare che ogni anno, comunque, chi vince sia accusato di di aver avuto una mano dagli arbitri... oggi a me, domani a te!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Concordo: io da milanista sono il primo ad essere ina****ato per i regali ricevuti, perchè, ammettiamolo: NON ne avevamo bisogno. Da qui a dire che il Milan non merita il campionato, ci passa l'Oceano Pacifico... 

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Complimenti dalla Lizzy, che il calcio lo segue tanto, e che è pure Juventina.. ve lo siete meritato, ma nn dite in giro che l'ho detto io 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

D'ACCORDISSIMO con Iorek e Rodolfo... non voglio alimentare polemiche, ma sembra davvero non aver mai visto una partita voler sminuire la nostra supremazia in questo campionato... abbiamo vinto tutti gli scontri diretti con le grandi, la Roma l'abbimo battuta QUATTRO volte (TRE nel giro di due settimane...) MA COSA VOLERE DI PIù???
FORZA MILAN!!!
una Luna super rossonera!!!
FORZA MILAN!!!
una Luna super rossonera!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
luna78 ha scritto e io
Micol[/b]

Micol[/b]
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Micol, Luna, Iorek, Emily amici di fede
..per sempre Forza Milan!
Sono andato fino in centro a Milano per festeggiare e ho smesso solo alle 8 di sera, fantastico. Aldilà dei favori arbitrali io mi soffermerei sul gioco, che è stato quello più spettacolare del campionato!!!!

Solo noi, solo noi, i Campioni dell'Italia siamo noi!

Solo noi, solo noi, i Campioni dell'Italia siamo noi!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)