Amaryllis, mi noleggi casa tua per 2 giorni? Non mi serve nulla, lascia solo i cd, io ti pago l'albergo
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Vengo anche io a ravanare tra i cd di Ama !!! Poi dividiamo le spese Iorek !!
Ah Ama, gia' che ci sei lascia anche i dvd !!
(se vuoi puoi lasciare pure il puer (figo "pure il puer" ) che con me e Iorek si diverte di sicuro )
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ma no, ma no... io i ragazzini li faccio crescere bene (poi ho un fratello che la stessa eta' del puer di cui sopra e stiamo molto bene insieme !!), tu sono convinto che sei molto meno fuori di quello che vuoi far vedere, anzi, potremmo essere addirittura noi a sconvolgere te !!
Ma aspettiamo il parere di Ama !!
...per quanto riguarda la musica potrei anche prestarvi il pc...
cmq tra cd e dvd non mi posso lamentare... diciamo però che il problema nasce se si vogliono fare quattro salti per casa... nel caso bisogna che portiate metri quadri
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Calma!! Qui NESSUNO ha mai parlato di spiaggie e/o Australie! In caso, ti si affitta una suite al Motel Fiesta o al GuglielMotel, e bon.
Scusate il commento da maschio modello base: a me una musica che tira su è il motore della mia moto a 12'000 giri.
Ok, mi spengo, ma butto anche lì un "Stories from the city..." della già citata PJ Harvey (disco che qualche infamone non mi ha mai più ridato )
Siesta o Fiesta, dipende da quello che fai Secondo me la clientela media è più Fiesta che Siesta, ma è un parere personale...
A proposito di I Will Survive, mi pare di aver sentito ieri sera a Caterpillar una versione un po' allucinante. Avevo voglia di sterzare a 80 km/h contro un guard-rail
Iorek ha scritto:Siesta o Fiesta, dipende da quello che fai Secondo me la clientela media è più Fiesta che Siesta, ma è un parere personale...
già, già... magari il Siesta è pure un ospizio sulla paullese...
I Will Survive: la versione dei Cake non è allucinante... è solo più "matura" e attuale di quella di G. Gaynor secondo me...
magari ce ne sono altre ancora di cover...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Credo che "I Will Survive" sia stata coverizzata da mezzo mondo... la versione dei Cake e' carina, ma non mi fa impazzire... sara' che trovo un po' urticante anche il pezzo originale...
Per me dipende dal mio livello di abbattimento. Se sono proprio triste triste triste, mi finisco di annientare sentendo qualcosa sul tipo di Nick Drake, Sandy Danny e cose simili. Se invece il mio abbattimento dipende da una arrabbiatura, mi sconocchio le orecchie con cose piuttosto rumorose, come possono essere Metallica, Slayer, G.B.H, Token Entry e simili
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Ah, adesso mi è chiaro. Per te la musica è un surplus. Ok. ti scuso per le canzoni tutte tue.
Per me è un pò difficile trovare qualcuno che mi tiri su (quella che fa la funzione catartica per gli altri sono solitamente io, ma farlo da soli è un pò difficile), solitamente dopo un paio di capocciate al muro mi butto sulla musica o mi guardo un film, ma per me è proprio la musica che fa il lavoro più grosso!
LM
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
X LittleMonkey: È solo una questione di sensibilità ed esperienza differenti... Diciamo che nella musica che ascolto spesso si riflette il mio stato d'animo, ma senza "esorcizzarlo"...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)