Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Complimenti last-unicorn ,
grazie x la curiosità soddisfatta
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
ma davvero? oddio, questa si può generalizzare a tutti i film...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ecco, vedete, questi sono i motivi per cui se un orientale guarda i nostri film si potrebbe stupire (ma di solito non lo fa)... per cui se guardate "La tigre e il dragone" non ridete perche' i personaggi corrono sull'acqua e sugli alberi, e' questione di abitudine, anche noi nei nostri film ne abbiamo di cavolate, pero' sono "occidentali" !!!
(Ah Invi, per dirti, a me il Dogma non convince mica poi tanto... non che siano brutti film, ma boh.. e infatti penso che l'Area Generica non sia mai stata cosi' in salute come lo e' ora ;oP !!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
finchè BRUCE WILLIS vivrà, il mondo non correrà mai un reale pericolo di finire!!!
e per combattere i terroristi è sempre preferibile indossare una canottiera!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
nei film horror o nei thriller quando il protagonista cammina andando all'indietro per scappare dall'assassino, sbuca sempe alle sue spalle qualche suo conoscente che finisce per spaventarlo!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
per combattere i terroristi è sempre preferibile indossare una canottiera
ROTFL
Mai fare la doccia in una di quelle con le oscene tendine di plastichina. Mai fare il bagno dando le spalle alla porta.
Lavarsi sempre a pezzi (anche perchè non rimangono molte possibilità).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Se l'antipaticissimo capitano della squadra di football ti prende sempre in giro e si fa la tipa che vorresti farti tu, non preoccuparti...tra poco verrà sicuramente trucidato in modo atroce
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
le ragazze per quanto brutte (il che di solito significa portare gli occhiali [sempre versione nonno!!! ], avere abiti informi e l'apparecchio!!! ma MAI essere in sovrappeso ), si trasformano sempre magicamente in dee quando scoprono di essere ricche!!!
se sei la secchiona/il secchione della classe, sei anche inguardabile...
tranne che in ER ... se sei il protagonista e finisci in ospedale per qualunque cosa, riusciranno a farti cmq apparire bellissimo/a!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
se ti si guasta la macchina, di solito diluvia, non c'é nessuno per chilometri ma stranquilli: si fermera' una splendida Jeep con a bordo l'uomo della vostra vita che tra l'altro é un ottimo meccanico...
se c'é un killer in circolazione,se la prenderà di sicuro con voi e voi scapperete a) nel bosco
b)in soffitta.
Se voi siete a piedi ed una macchina Vi insegue:
a) correte sempre in linea retta lungo una strada piena di scappatoie
b) ci vogliono almeno 10 minuti prima che vi prenda
"Se ti metti a ballare per la strada, tutte le persone che incontrerai conosceranno i passi..."
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Se il serial killer di turno ti porta in un vicolo per ammazzarti, stai pur tranquillo che mentre ti fa fuori (e magari ti seziona, ti sventra e tutto il resto - Jack lo Squartatore docet ) non passa nessuno... passeranno tutti, ma dopo...
se il protagonista del film inizialmente è uno/a sfigato/a brutto/a isolato/a da tutti, alla fine diventerà famosissimo/a bellissimo/a e si beccherà il/la più strafigo/a del film!!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ovviamente è bruttissimo/a perché porta gli occhiali. -_-
e... per diventare irriconoscibile è sufficiente mettere un paio di occhiali e impomatarsi i capelli... SUPERMAN insegna!!!
Vero Acquario