un meeting a Como a metà giugno
Moderatori: liberliber, vanya
x vesna
x vesna:
Io ci sono stata a vedere Mirò, però a Como, ci sarebbero molte cose interessanti e iniziative da fare. Solo che manca la volontà da parte delle persone, a fare qualcosa di culturale. E' per questo che ho detto che a Como non c'è solo Mirò, ma c'è molto di più. Realtà culturali che conoscono persino in Australia, ma che i comaschi, non sanno o non vogliono sapere. Ho detto quello che pensavo. Se mi sono sbagliata, mi scuso! Ciao
Io ci sono stata a vedere Mirò, però a Como, ci sarebbero molte cose interessanti e iniziative da fare. Solo che manca la volontà da parte delle persone, a fare qualcosa di culturale. E' per questo che ho detto che a Como non c'è solo Mirò, ma c'è molto di più. Realtà culturali che conoscono persino in Australia, ma che i comaschi, non sanno o non vogliono sapere. Ho detto quello che pensavo. Se mi sono sbagliata, mi scuso! Ciao
La Repubblica di Platone
dunque
Io per esempio durante la settimana lavoro anche se mezza giornata. Il 17 giugno coincideva con le ferie, ma capisco, che è un giorno feriale, e non è facile. Non mi sono resa conto. Mi scuso
Può andare bene allora sabato 19 giugno, di pomeriggio dalle 17 in poi?
Grazie.
Può andare bene allora sabato 19 giugno, di pomeriggio dalle 17 in poi?
Grazie.
La Repubblica di Platone
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
No vi prego, il 19 sono a Londra... lo so che rompo le palle, però per me sarebbe il primo meeting, e sarebbe decisamente meglio Como che Milano... il 26 è troppo tardi?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Non volevo assolutamente riprenderti, e non hai bisogno di scusarti.Antiniska ha scritto:Non mi sono resa conto. Mi scuso
Per esperienza, riuscire a trovare un giorno adatto a tutti, tutti è molto difficile, ci vuole buona volontà e molta disponibilità.
Ma lascio fare a voi, io mi intrufolo e basta

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Direi anch'io che è meglio fare sabato o domenica; possiamo dire "dalle 17 in poi a oltranza" come per i MU milanesi
. Per la data non ho problemi: 19 e 26 per me pari sono.
Gli intrufolati (me compresa, abitante a Saronno e lavorante a Milano) possono arrivare a Como col treno e poi usare il battello (non soggetto al traffico) o il banale bus per raggiungere Cernobbio (6 km fatti parecchie volte in bici in ore di poco traffico). Se c'è bisogno però si viene in auto per riaccompagnare chi abita fuori Como (non so se è questo il problema di Antiniska).
Dell'Old England ho un ricordo bellissimo, certo se fa caldo è meglio un posto più aperto: residenti comaschi spremetevi le meningi!
Ciao!
Carla

Gli intrufolati (me compresa, abitante a Saronno e lavorante a Milano) possono arrivare a Como col treno e poi usare il battello (non soggetto al traffico) o il banale bus per raggiungere Cernobbio (6 km fatti parecchie volte in bici in ore di poco traffico). Se c'è bisogno però si viene in auto per riaccompagnare chi abita fuori Como (non so se è questo il problema di Antiniska).
Dell'Old England ho un ricordo bellissimo, certo se fa caldo è meglio un posto più aperto: residenti comaschi spremetevi le meningi!
Ciao!
Carla
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Se si fa in una data in cui ci sono, chi viene in treno lo posso raccattare io che sono in macchina da sola e comunque da Como Borghi ci devo passare... 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

sabato o domenica pomeriggio??? mmmhh
perchè non tentiamo con un giorno che possa diventare +o- fisso tipo "il secondo giovedì del mese" o simili....
la sera però mi sembra fondamentale, almeno per me
e poi suvvia, non siamo in qualche angolo sperduto di mondo, siamo a como, non mi sembra così difficilmente raggiungibile

perchè non tentiamo con un giorno che possa diventare +o- fisso tipo "il secondo giovedì del mese" o simili....
la sera però mi sembra fondamentale, almeno per me
e poi suvvia, non siamo in qualche angolo sperduto di mondo, siamo a como, non mi sembra così difficilmente raggiungibile
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Io confermo sempre che pomeriggio o sera va bene... se nn è il weekend che dicevo, meglio ancora..
Comunque anche io penso che sia più semplice concordare un giorno "fisso" come si fa negli altri meetup, mi pare...
Comunque anche io penso che sia più semplice concordare un giorno "fisso" come si fa negli altri meetup, mi pare...

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

mi è venuta una idea?
Ragazzi facciamo una cosina. Settembre sabato pomeriggio? Da come ho capito, molti partono, e penso che a settembre ci siamo un po' tutti!
Ripeto alla sera almeno per me è impossibile venire.
Como non è irrangiungibile, lo so, ma x vari motivi alla sera non ce la faccio proprio.
La prossima settimana propongo delle date.
Ciao buon week end
Ripeto alla sera almeno per me è impossibile venire.
Como non è irrangiungibile, lo so, ma x vari motivi alla sera non ce la faccio proprio.
La prossima settimana propongo delle date.

La Repubblica di Platone
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Per me il 17 va bene (adesso guardo che giorno della settimana è); al massimo se si fa tardi resto a dormire dalla mamma
Non considero Como irraggiungibile, solo che essendoci nata ed essendo abituata a girarla a piedi evito il più possibile di venirci in auto (se serve la macchina comunque ce l'ho).
Per il posto, magari una gelateria che abbia spazio fuori? L'unico problema sarebbe maneggiare dei libri con le dita appiccicose
Ciao
Carla

Non considero Como irraggiungibile, solo che essendoci nata ed essendo abituata a girarla a piedi evito il più possibile di venirci in auto (se serve la macchina comunque ce l'ho).
Per il posto, magari una gelateria che abbia spazio fuori? L'unico problema sarebbe maneggiare dei libri con le dita appiccicose

Ciao
Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Per me va bene... anche se non farò tardi... per il posto, ditemi voi, io mi adeguo 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture