mi arriverà giusto giusto per l'estate, il periodo in cui leggo di più
BOOKRAY Lire 26.900 - [chiuso]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: BOOKRAY Lire 26.900
yep che bello 
*by Speranza*
-- some say the end is near
-- some say the end is near
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
Buffo, ieri ho ricevuto questo messaggio, che pero' punta a un messaggio che risulta non esistente. Boh?
Ciao,
Hai ricevuto questa email perché stai controllando l'argomento "BOOKRAY Lire 26.900" su Bookcrossing: IL forum. Questo argomento ha ricevuto risposte dalla tua ultima visita. Puoi usare il seguente link per vedere le risposte, nessun altro avviso ti sarà inviato finchè non avrai consultato l'argomento.
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 416#146416
Ciao,
Hai ricevuto questa email perché stai controllando l'argomento "BOOKRAY Lire 26.900" su Bookcrossing: IL forum. Questo argomento ha ricevuto risposte dalla tua ultima visita. Puoi usare il seguente link per vedere le risposte, nessun altro avviso ti sarà inviato finchè non avrai consultato l'argomento.
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 416#146416
il libro é qui nelle mie manine, ci metteró un po'a leggerlo perché sabato parto per le vacanze e non lo porto dietro (porto solo libri che poi libereró).
Ciao
Vale
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
Il libro e' sano e salvo a casa mia, basta che verifichi sulla pagina delle journal entries. Sto aspettando da qualche settimana notizie di vivimum per passarglielo. Anzi, se qualcuno ha modo di contattarla mi fa un favore - per ora sembra non aver ricevuto ne' il mio PM ne' una mail all'indirizzo privato. E vorrei passarglielo presto prima del mio ormai imminente trasloco a Milano.
-
adagioSostenuto
- Pirata
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
Allora, comincia a diventare una seccatura... da qualche tempo ho li' il libro in oggetto... se non che, della lista di lettori registrati dopo di me:
vivimum - Roma
e' assente giustificatissima,
Faust - Roma
il libro se l'e' addirittura comprato da tempo!
Lallyna - Trento
non risponde...
Insomma, dovrei passare ai prossimi, ma a 'sto punto preferisco rispondere in questo thread... chi lo seguiva leggera' questo messaggio. Il libro lo passo al primo che si fa vivo. Altrimenti, a questo punto, ne disporrei liberamente, magari inserendolo nella megaliberazione milanese che si approssima...
Dolce - Pozzuoli (NA)
SoloIo - Caserta/Napoli
moeren - Genova
adagioSostenuto - Venezia
Ci siete? Me lo battete un colpo?
vivimum - Roma
e' assente giustificatissima,
Faust - Roma
il libro se l'e' addirittura comprato da tempo!
Lallyna - Trento
non risponde...
Insomma, dovrei passare ai prossimi, ma a 'sto punto preferisco rispondere in questo thread... chi lo seguiva leggera' questo messaggio. Il libro lo passo al primo che si fa vivo. Altrimenti, a questo punto, ne disporrei liberamente, magari inserendolo nella megaliberazione milanese che si approssima...
Dolce - Pozzuoli (NA)
SoloIo - Caserta/Napoli
moeren - Genova
adagioSostenuto - Venezia
Ci siete? Me lo battete un colpo?
-
adagioSostenuto
- Pirata