SIAMO ARRIVATI !!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Pensavo che l'Inquisizione Spagnola Immagine
fosse morta con la I^ bookrepubblica :think: :think:
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:shock: :eyes: OMMAMMAMIA :shock: :eyes: SIETE DAVVERO VOIIIII :shock: :eyes: :eyes:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Shannara su... calma... ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Unica obiezione: vista la già massiccia presenza di "sangueblu" sul forum (la principessa e il reale consorte, i conti, un altro Principe, un altro Conte... e chissà quanti altri ne arriveranno) forse un nome come "i Dominatori" sarebbe stato più originale :wink:

Anche perché, considerando i 10000 messaggi cazzuti che avete postato (ok, non sono tutti cazzuti... diciamo 8500?) in effetti l'Area generica è da tempo sotto il vostro... "incontrastato dominio" :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

I dominatori non c'entrerebbe una fava con quello che intendevamo fare... "I Sovrani" e' stato usato perche' in aree tipo "tanti auguri a me" e cose cosi' io e Silvia siamo gia' stati definiti da altre persone "i sovrani", quindi abbiamo trovato carino utilizzare una cosa che era nata su questo forum per scherzarci. Presumo che lo stesso valga per la vostra definizione di "conti", per cui non ci troverei da fare polemiche, tanto piu' che non era nostra intenzione "dominare il forum".
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

l'area generica non e' mai stata cosi' bene, ma vi rendete conto di quanto e' viva e quanta gente ci posta??? Ma e' un bene per il forum, non un male!!)
giurin giuretta non dico questo per amor di polemica, ma veramente solo come constatazione personale: io in area generica ci entravo molto più volentieri una volta ed erano molti di più i 3d che leggevo, adesso...bè è l'ultima che apro e i 3d che non leggo sono la maggior parte. ripeto non è voglia di contraddire, ma solo una mera osservazione personale personalissima :mrgreen:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

tane, che forse non mi ha capito ha scritto:per cui non ci troverei da fare polemiche, tanto piu' che non era nostra intenzione "dominare il forum"
:shock:

Veramente era una battuta e non pensavo di innescare una polemica.
E lascerei perdere il discordo della "dominazione" del forum: non sarà stata vostra intenzione, ma in realtà...
Avete mai provato a guardare quanti 3D inutili una persona interessata anche solo minimamente al BC e a quello che ci sta intorno è costretta a saltare? Visto che circa l'8% dei messaggi postati è vostro, non vedo cosa ci sia da vantarsene.
Comunque, contenti voi...
Personalmente ci metto un bel "chissenefrega" e vado avanti a saltare i 3D cazzuti, così aumento la mia produttività.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

A parte che la questione sta diventando polemica quindi non é il caso di fare finta di niente che poi sembra che la gente lanci il sasso e nasconda la mano... detto questo, meno male che la questione é stata sollevata perché preferisco così che la gente che tiene il muso (mi é capitato recentemente anche con persone non virtuali e mi sta proprio sulle scatole) ;)
In ogni caso, ci tengo a precisare che, tra la marea dei thread c@##eggioni che sopportate a fatica, scoprirete con sorpresa che quasi nessuno é stato aperto da uno dei 2 utenti con il maggior numero di post in questo forum... in altre parole, ci inseriamo in discussioni (o c@##@te) lanciate da altri. Che non intervengono nella discussione di oggi, oltretutto.
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Ma perchè dovremmo essere così seri ed esclusivamente legati ai libri o solo al bookcrossing?? A parte il fatto che non mi sembra proprio che questo argomento (libri e BC) venga tralasciato o surclassato dall' area generica o altre. E poi divertirsi con degli amici, anche se non presenti fisicamente, secondo me è considerevole e non disprezzabile.
Rispondi