Rilascio periglioso

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

babette:
E se la tecnica è guardare al proprio orto nessuno vieta di regalare un libro in un posto in cui si vendono libri. Perchè col bookcrossing è proprio questo che si fa: si regala un libro, senza sapere a chi. Probabilmente se il tipo dell'autogrill avesse visto Akela consegnare un libro impacchettato ad un amico non si sarebbe stupito e non avrebbe reagito. Ma la "generosità" desta stupore (per non parlar di sospetto)..e allo stupore si reagisce in modi strani
quant'è saggia sta donna :yes!:

@Rodolfo e Librium... se qualcuno mi fa questo favore...sono proprio curiosa di leggere un capolavoro simile dell'humour nero contemporaneo..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Bab ha scritto:Probabilmente se il tipo dell'autogrill avesse visto Akela consegnare un libro impacchettato ad un amico non si sarebbe stupito e non avrebbe reagito.
Io e Pelo quest'estate ci lanciamo in un viaggio-inchiesta lungo tutta l'autostrada del Sole: "Release in the Autogrill, un mondo possibile?".
Pelo sarà travestito da hooligan inglese, io da ragazza svedese in vacanza a Riccione. Seguirà pubblicazione dei risultati su un libro e dibattito. :mrgreen:

Sempre a proposito di rilasci perigliosi, stavolta urbani...
Siete mai stati fermati dagli addetti alla vigilanza della metropolitana dopo aver lasciato un libro? Siete stati costretti a riprendervi in mano un libro perchè "loro non vogliono responsabilità" (cit.)? :think:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

eddài akela non fare lo sborone con ladyinblue che è iscritta al forum da soli 15 giorni!!! Su! Un po' di umiltà :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Anche a noi non è arrivata la Silviografia...
si vede che già sapeva...
Questo vale anche per noi!!
:think: Cacchio,ma deve avere delle spie mica indifferenti... :eyes: :lol: :lol:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Akela ha scritto:Io e Pelo quest'estate ci lanciamo in un viaggio-inchiesta lungo tutta l'autostrada del Sole: "Release in the Autogrill, un mondo possibile?".
vedi te, così combino con i miei lapsus mentali :lol: :lol: Se volete essere ripresi mi aggrego...un'inchiesta seria ha bisogno di immagini :whistle: :whistle:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Rispondi