Rodolfo II è un mito
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
E di che? Comunque, adesso che ci penso, non sono certo che il ritratto libresco sia proprio dell'imperatore... 

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

A proposito del vero Lucarelli... domenica scorsa a Pescara c'è stata, al Flaiano Film Festival, la premiazione relativa al cinema e ai prograami radiofonici e televisivi. Tra i premiati per la TV c'era anche Lucarelli... non potete immaginare le voci che si sono alzate quando hanno fatto il suo nome!!!! E sapete cosa dicevano un po' tutti??? Che ve lo dico a fare!!! Avete già capito!!!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Io l'ho visto anche nella pubblicità di quella fiction di raitre, come si chiama? Un posto al sole, mi pare...
Se ne stava al bar e parlava con una ragazza che a un certo punto gli chiedeva perchè non la smettesse di impicciarsi dei fatti altrui e non cominciasse a pensare agli affari suoi!
Lui sfoderava una faccia impagabile... mi sa che ben presto si reinventerà come attore comico!

Se ne stava al bar e parlava con una ragazza che a un certo punto gli chiedeva perchè non la smettesse di impicciarsi dei fatti altrui e non cominciasse a pensare agli affari suoi!
Lui sfoderava una faccia impagabile... mi sa che ben presto si reinventerà come attore comico!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusate se mi intrometto ma ho avuto la sventura di leggere:
"Il lato sinistro del cuore"di Lucarelli (50 pagine, poi mi sono addormentato...
), anzi ho letto tre libri di questo scrittore
....come diceva il buon Fantozzi: il libro che ho citato è " una ca
ata pazzesca!
Ma che faccia il criminologo, visto che ha conseguito una laurea!!
Ora che ci penso, meglio di no....
"Il lato sinistro del cuore"di Lucarelli (50 pagine, poi mi sono addormentato...

Ma che faccia il criminologo, visto che ha conseguito una laurea!!

Ora che ci penso, meglio di no....

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Dov'è finito Lucarelli-De Luigi?
Rodolfo II ....perchèèèèèèèèèèèèèè???

Rodolfo II ....perchèèèèèèèèèèèèèè???

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
nooo
o il mio idolo della notte o il vecchio imperatore
così, per esprimere un parere!

o il mio idolo della notte o il vecchio imperatore
così, per esprimere un parere!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
O di flessibilità, imprevedibilità, fantasia...un Guardiano Cieco scrutatore dell'animo ha scritto:Rodolfo cambia avatar con frequenza maggiore di Liz Taylor coi suoi mariti... Sintomo di inquietudine interna...

Questo però è perfetto per il bookcrossing, non bocciatemelo!

P.S. Non c'è un numero massimo di avatar superato il quale si viene bannati, vero?

La mia Wishlist

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Per la serie "come salvare capra e cavoli" ho trovato un modo per non scontentare nessuno!
Ora però temo di avere troppe immagini in ogni mio messaggio, e ciò potrebbe dare dei problemi a qualcuno nella visualizzazione delle pagine: in tal caso siete pregati di farmelo sapare e provvederò subito a rimuoverne una!

Ora però temo di avere troppe immagini in ogni mio messaggio, e ciò potrebbe dare dei problemi a qualcuno nella visualizzazione delle pagine: in tal caso siete pregati di farmelo sapare e provvederò subito a rimuoverne una!

La mia Wishlist

Ben fatto Rodolfo!

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf