Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ecco lo sapevo, dovevo nascere donna.
Avrei potuto conquistare uomini di qualsiasi tipo solo schioccando le dita
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
nessun problema con intellettuale e sportivo , pare invece che con il manager io debba affinare le mie tecniche Presidentaaaaa!!! urge un corso di recupero!!! ci pensi tu?
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Peccato!
Purtroppo non sei riuscita a conquistarlo
e bla bla bla ....
con lo sportivo e l'intellettuale non ci penso neanche!
Che flop
Qualche manager in giro perprovare dal vero? .... somigliante alla foto però
Azz'.. li ho conquistati tutti e tre!!
Ci fosse qualcosa di me che ancora non so?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Risultato come quello di vanya... peccato che l'intellettuale abbia la faccia patatosa di Baricco...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Con il manager ho costruito una tattica sottile ma infallibile, con l'intellettuale adottando la giusta miscela tra intraprendenza e attesa, non poteva che andare molto bene e lo sportivo non ha saputo resistere all'originalità delle mie avances.
Certo che per uno che assomiglia all'arbitro Frisk non c'è maluccio!!