C^3 Lago Maggiore 7 Agosto sabato
Moderatori: liberliber, vanya
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
ole' allora la famo pure legalmente!!!!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
adoro gli alpini e in particolare come cucinano 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
sborone

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
urge una conta per potersi org. per i viveri
i cognugi fanno spesa sul posto visto che probabilmente arrivano venerdi notte, percio' niente dolci prelibati
o mi dite che ci siete e io compro e poi si spartisce la spesa
o vi portate apresso la roba per grigliare
i cognugi fanno spesa sul posto visto che probabilmente arrivano venerdi notte, percio' niente dolci prelibati
o mi dite che ci siete e io compro e poi si spartisce la spesa
o vi portate apresso la roba per grigliare

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
c^3sabato ore 16
vesna e pulp si incontrano con penelope pitstop e famiglia al
barcadero (biglieteria)
dopo un megagelato e molte chiachere i cognugi pulp si recherano a fare la spesa e poi a premeno
vesna e pulp si incontrano con penelope pitstop e famiglia al
barcadero (biglieteria)
dopo un megagelato e molte chiachere i cognugi pulp si recherano a fare la spesa e poi a premeno

Pensieri sparsi
Franz Kafka
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
saremo in 9
la lista è annessa al primo post ma scivo anche qui
cognugi pulp
mago+1
liber
fuocoblu
zazie
ale
matte-
iorek
theut
la lista è annessa al primo post ma scivo anche qui
cognugi pulp
mago+1
liber
fuocoblu
zazie
ale
matte-
iorek
theut
Ultima modifica di vesna il ven ago 06, 2004 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Pensieri sparsi
Franz Kafka
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Signori, con un ritardo che rasenta la denuncia (penale), annuncio che anche il vecchio Iorek (io) e la vecchia Theut (lei) saremo se possibile della partita fin dagli albori del WE (ehm...sabato mattina). Visto che scombineremo i vostri piani in modo irrimediabile, potete anche mangiarci: sarà un piacere, per noi ma soprattutto per voi, visto l'enorme apporto nutrizionale.
Grazie, scusate l'autoinvito Last Minute.
Grazie, scusate l'autoinvito Last Minute.

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Purtroppo sono in balia dell'uomo che stamattina non ha ancora preso le sue pastigliette colorate e straparla (iorek)Ale ha scritto:E ci sono programmi per domenica?

Però non mi spiacerebbe allargare al week end

Ultima modifica di Theut il ven ago 06, 2004 1:32 pm, modificato 1 volta in totale.

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
allora
cognugi pulp c'è da venerdi pomeriggio (:-) io contenta tantissimo) e pensavamo di fare il bagno la mattina nella spiaggeta della riserva naturale di fondotoce
alle 16 ci vediamo con pitti (penelope pitstop)
dopo famo spesa per 11
(benvenuti Iorek e Theut!)
e per le 19.30 speriamo di essere gia su per sistemare tutto per la pappa
Ale ha il mio cel contate lei se avete voglia di spaparazarvi sulla sabia fine del fiume
e chiacherare sotto l'ombrelone (si fa per dire, caso mai ci mettiamo sotto gli alberi)
per domenica noi non ci siamo, cioè siamo col nipote che è in trasferta col padre al lago di mergozzo ma se avete voglia vicino ci sono i lagoni di mercurago che valgono la visita
cognugi pulp c'è da venerdi pomeriggio (:-) io contenta tantissimo) e pensavamo di fare il bagno la mattina nella spiaggeta della riserva naturale di fondotoce
alle 16 ci vediamo con pitti (penelope pitstop)
dopo famo spesa per 11

e per le 19.30 speriamo di essere gia su per sistemare tutto per la pappa
Ale ha il mio cel contate lei se avete voglia di spaparazarvi sulla sabia fine del fiume

per domenica noi non ci siamo, cioè siamo col nipote che è in trasferta col padre al lago di mergozzo ma se avete voglia vicino ci sono i lagoni di mercurago che valgono la visita
Pensieri sparsi
Franz Kafka
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
batto e ribatto proponendo percorsi hard (...non illudetevi....):
chi vuole può venire domani in mattinata da me (a maccagno dall'altra parte del lago), cazzeggiare variamente oppure partire per la sponda piemontese, a scelta, via traghetto a laveno oppure (grande avventura) fare il giro dalla svizzera passando da locarno e (se ci si tiene larghi con il tempo) fare una puntata verso le 14/15 in valle verzasca, per pediluvi ed accessori, e giungere per l'aperitivo serale a premeno

fatemi sapere, altrimenti io mi ritengo autonomo e vengo quando vengo, dopo essere passato da locarno per informarmi sui biglietti per il cinefestival.
p.s. delle vocine mi hanno chiesto se ho disponibilità posti letto: 2 con necessità sacco a pelo. contattatemi.
chi vuole può venire domani in mattinata da me (a maccagno dall'altra parte del lago), cazzeggiare variamente oppure partire per la sponda piemontese, a scelta, via traghetto a laveno oppure (grande avventura) fare il giro dalla svizzera passando da locarno e (se ci si tiene larghi con il tempo) fare una puntata verso le 14/15 in valle verzasca, per pediluvi ed accessori, e giungere per l'aperitivo serale a premeno

fatemi sapere, altrimenti io mi ritengo autonomo e vengo quando vengo, dopo essere passato da locarno per informarmi sui biglietti per il cinefestival.
p.s. delle vocine mi hanno chiesto se ho disponibilità posti letto: 2 con necessità sacco a pelo. contattatemi.
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
- liberliber
- Contatta:
ordunque. Piccole info utili 
- a Premeno omnitel prende malissimo (wind non ne parliamo), quindi se potete fate riferimento a numeri tim;
- io sono un po' collassata quindi eviterei il trekking, chi opta per lo svacco libero conti pure su di me (ah la mattina io non esisto proprio, sappiatelo
);
- domenica a pranzo non saprei, idee? Suggerimenti?
- suggerimento per il ritorno: partire da Premeno verso le 7, fermarsi a mangiare in un ristorante molto carino ed economico a metà strada (vicino a Castelletto Ticino) e tornare. Di solito così si evita il traffico da rientro (le ultime parole famose...);
Infine, last but not least, indicazioni stradali per arrivare a Premeno:
- Autostrada dei Laghi, seguire sempre le indicazioni per Gravellona (evitando, nell'ordine: al primo bivio di andare a Como; al secondo di andare a Sesto Calende; al terzo soprattutto di andare a Genova!!! Non fatevi tentare!!!);
- Uscire a Baveno (attenzione che l'uscita è poco dopo una galleria), seguire l'unica strada fin giù al lago, girare a sinistra (ricordarsi: tenere il lago sulla destra) e seguire le indicazioni per Verbania/Intra e poi per Premeno.
Totale: 2 ore massimo.
N.B.: ci sono due stazioni di servizio all'inizio poi più niente fino all'uscita. Provvedete per tempo...
A prestissimo

- a Premeno omnitel prende malissimo (wind non ne parliamo), quindi se potete fate riferimento a numeri tim;
- io sono un po' collassata quindi eviterei il trekking, chi opta per lo svacco libero conti pure su di me (ah la mattina io non esisto proprio, sappiatelo

- domenica a pranzo non saprei, idee? Suggerimenti?

- suggerimento per il ritorno: partire da Premeno verso le 7, fermarsi a mangiare in un ristorante molto carino ed economico a metà strada (vicino a Castelletto Ticino) e tornare. Di solito così si evita il traffico da rientro (le ultime parole famose...);
Infine, last but not least, indicazioni stradali per arrivare a Premeno:
- Autostrada dei Laghi, seguire sempre le indicazioni per Gravellona (evitando, nell'ordine: al primo bivio di andare a Como; al secondo di andare a Sesto Calende; al terzo soprattutto di andare a Genova!!! Non fatevi tentare!!!);
- Uscire a Baveno (attenzione che l'uscita è poco dopo una galleria), seguire l'unica strada fin giù al lago, girare a sinistra (ricordarsi: tenere il lago sulla destra) e seguire le indicazioni per Verbania/Intra e poi per Premeno.
Totale: 2 ore massimo.
N.B.: ci sono due stazioni di servizio all'inizio poi più niente fino all'uscita. Provvedete per tempo...
A prestissimo

Ultima modifica di liberliber il ven ago 06, 2004 8:10 pm, modificato 1 volta in totale.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusami, non voglio fare il Sapientino (Scuola), ma sei sicura che sia Laveno e non Baveno? Perchè mi pare (probabilmente mi sbaglio) che Laveno sia dall'altra parte del lago rispetto ad Arona...Uscire a Laveno

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
uscita Baveno, Baveno!! (e/o feriolo) altrimenti dobbiamo andare a cercarli con la protezione civile (o mi tocca raccattarli io in riva al lago che guardano con il binocolo lucia che si braccia) 

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
- liberliber
- Contatta:
sono un'idiota, Baveno

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)