MU Canazei 7/08

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Devo ammettere che l'esperienza mi è piaciuta.
E' la prima volta che assisto alla presentazione di un libro ed ho avuto la fortuna che la scrittrice fosse una ragazza così simpatica e fresca.
Ha reso la presentazione vivace ed interessante, ed ha spiegato in modo chiaro la nascita e la crescita del suo libro.
Eravamo un gruppo abbastanza numeroso e variegato; si è unita addirittura una signora che frequenta il "Giubbe Rosse" di Firenze in qualità di critica letteraria, e le abbiamo presentato il bookcrossing.
Speriamo in una nuova adepta.

Grazie ancora.
Carla.
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
dot-com
Uncino
Contatta:

Ringraziamenti

Messaggio da dot-com »

GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO AL NOSTRO MINI MU LETTERARIO!!!!!!

ED UN GRAZIE PARTICOLARE VA A MONIA DI BIAGIO, CHE CI HA FATTO COMPAGNIA PARLANDO DEL SUO LIBRO, SENZA MAI FARCI ANNOIARE!!!!
A TE MONIA VA IL PIU' GROSSO IMBOCCA AL LUPO PER QUESTO LIBRO E PER QUELLO CHE VERRA' IN FUTURO!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

pS IN FOTO SIAMO USCITI BENE AVETE VISTO... :whistle:

David
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
Monia Di Biagio
Mozzo
Contatta:

SORPRESA!

Messaggio da Monia Di Biagio »

:P Eccomi sono tra voi!
Da oggi sono anche io una "corsara", spero di essere all'altezza di questo ruolo, inviatemi ogni sorta di delucidazione sul da farsi, sono a vostra completa disposizione, perchè in questo luogo virtuale ho conosciuto delle persone carinissime e di certo non solo "virtuali" :wink: ! Ancora un grazie di cuore a chi gentilmente è venuto alla mia presentazione e naturalmente a chi l'ha così amabilmente organizzata e UN GRANDE GRAZIE per tutti i bei messaggi che avete lasciato sul mio guest book che conserverò gelosamente!
Caramente,
Monia Di Biagio

http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Ciao Monia! E benvenuta anche qui nel virtuale!
Smaltita la cena? :mrgreen:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Monia Di Biagio
Mozzo
Contatta:

si,si!

Messaggio da Monia Di Biagio »

Ciao Vivena, grazie!
Buonissima la cena, stupendo il posto!
Peccato che non sei potuta venire....Anche gli effetti speciali non sono mancati, fatti raccontare da dot-com :shock: ......Solo un pò freddino per i miei gusti....Sai che la sera dopo, tornati a casa, e soprattutto io che generalmente sono mooooolto freddolosa, ho sofferto un caldo, ma un caldo indescrivibile.....Sicuramente dovuto allo sbalzo repentino di temperatura. Alle 24.00 ero ancora in giro per il giardino a cercare un pò di fresco, che non trovavo.....In quel momento ho rimpianto, l'arietta pungente del rifugio!!!!
Caramente,
Monia Di Biagio

http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
dot-com
Uncino
Contatta:

Monia

Messaggio da dot-com »

BEn trovata!!!!!!

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
Rispondi