[meetup] Seconda Calata Longobarda, 29-30-31/7
Moderatore: Quinnipak
- DottorJekyll
- Pirata
Comitato di accoglienza calata longobarda
ci sarò anch'io, ancorchè appiedato!
A stasera
A stasera
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
un programmino ipoteticamente di massima per i prossimi due giorni no?
Signoriiinaa Rottenmaaaiiiieeeeeeeerrr... faccia qualcosa

Signoriiinaa Rottenmaaaiiiieeeeeeeerrr... faccia qualcosa

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

La signorina Rottenmeier e' momentaneamente impegnata a girare per Roma.
Come anticipazione, posso dire che domani a pranzo si prevede KEBAB PER TUTTI
Rimanete sintonizzati, anche via cellulare
Come anticipazione, posso dire che domani a pranzo si prevede KEBAB PER TUTTI

Rimanete sintonizzati, anche via cellulare
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Non so se vale anche se lo dico io (e non Akela) ma ci vediamo oggi (sabato) alle 13:30 davanti all'oriental grill di via merulana, vicino a santa maria maggiore.
Liber... dopo l'uscita di Sinastra questa prende il secondo posto!
Liber... dopo l'uscita di Sinastra questa prende il secondo posto!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Prima di venire stavo seriamente pensando che avevo un po' di cose da fare prima di partire...
Alla fin fine mi son detto che se davvero il lavoro deve togliere tempo a qualcosa, preferisco perdere una notte di sonno che qualche ora in vostra compagnia...
Un saluto a tutti, e spero di vedere preto le foto, tanto per poter dire: "Io c'ero!"

Alla fin fine mi son detto che se davvero il lavoro deve togliere tempo a qualcosa, preferisco perdere una notte di sonno che qualche ora in vostra compagnia...

Un saluto a tutti, e spero di vedere preto le foto, tanto per poter dire: "Io c'ero!"
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Restando in un'atmosfera di "apatia nichilismo e dolore"
Cerco conforto nello sconforto,
trovo la mia unica via nella morte.
e cmq ragà la notte si dorme..
Non va bene stare svegli così tanto..
Va a finire che ci si rincosglonisce più del dovuto.
vabbuò va esco di casa con JJ
saluti
Mr P
Cerco conforto nello sconforto,
trovo la mia unica via nella morte.
e cmq ragà la notte si dorme..
Non va bene stare svegli così tanto..
Va a finire che ci si rincosglonisce più del dovuto.
vabbuò va esco di casa con JJ
saluti
Mr P
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Il concerto non mi è sembrato eccezionale (si vedeva ancora un po' di polvere sugli abiti di S&G) ma io sono stato benissimo nonostante la stanchezza e il caldo.
Grazie a tutti i romani (e, ovviamente, ai non romani che c'erano) con citazione speciale per la mia magnifica ospite
Peccato dover tornare il questo triste borgo che ha l'onore di ospitarmi
Ciao
TyL
Grazie a tutti i romani (e, ovviamente, ai non romani che c'erano) con citazione speciale per la mia magnifica ospite

Peccato dover tornare il questo triste borgo che ha l'onore di ospitarmi

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Vero Acquario

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
per forza!blumun ha scritto:A prestissimo
grazie, grazie a voi della bellissima compagnia. Siete così... luminosi!!!
Lo so, Pelo, scusa se sono così positiva. Cercherò di mifizzarmi di più in futuro. A proposito perché tutti voi siete andati via e ci avete lasciato giusto Pelodia?
Ancora l'ennesimo abbraccio
una menzione speciale all'ospite ideale che gioca con me sul forum fino all'alba e la mattina dopo mi lascia dormire gli ultimi 5 minuti.

Torna quando vuoi. Ma la prossima volta facciamo le foto, perché Tierra che dorme nella cameretta di Carmilla in mezzo a dozzine di orsetti è uno spettacolo niente male!

Blumun aspetto con ansia la foto di Super Mario gladiatore!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

azz...non di solo kebab vive l'uomo...
ma allora mi sono persa qualcosa???
comunque concordo musicalmente (come sempre) con Tierra...li ho sentiti in TV e li ho trovati un po' rammolliti... giuro che all'epoca non erano così!!! (ma allora... Graceland??!!?
)

ma allora mi sono persa qualcosa???
Carmilla!!! La prossima volta che succede siamo disposti anche a pagare un biglietto...! (tanto abitiamo vicine)carmilla ha scritto:Torna quando vuoi. Ma la prossima volta facciamo le foto, perché Tierra che dorme nella cameretta di Carmilla in mezzo a dozzine di orsetti è uno spettacolo niente male!
comunque concordo musicalmente (come sempre) con Tierra...li ho sentiti in TV e li ho trovati un po' rammolliti... giuro che all'epoca non erano così!!! (ma allora... Graceland??!!?

Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ho lasciato un pezzetto di cuore a Roma. L'ho lasciato nella scatola dei biscotti di Quinni, così so che non andrà perso ... prima o poi mi toccherà di venire a riprendermelo.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
M sbaglio o dicevi di voler comprare una macchina fotografica? Non sarà mica per questo?Carmilla ha scritto:Torna quando vuoi. Ma la prossima volta facciamo le foto, perché Tierra che dorme nella cameretta di Carmilla in mezzo a dozzine di orsetti è uno spettacolo niente male!

Il mio preferito però resta lui:

Per Rosarossa: ti assicuro che il biglietto è eccessivo (e comunque non rimborsabile. Carmilla: si fa a metà, vero?) mentre Graceland è un album magnifico (che, forse non a caso, ha ormai 3 lustri di vita).
Per finire non posso non dar ragione al "capo": bisognerà tornare a recuperare i pezzetti di cuore lasciati in giro qui e là.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario