Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Va bene dai, se nessuno fosse disponibile a darmi un passaggio ( ), vorrà dire che ruberò l'automobile a mio padre per una sera (se qualcuno però mi dicesse dove si tiene il meet up )!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il MU è in piazza Cavour, però se non sei pratico, possiamo trovarci da qualche parte prima... da che parte arriveresti?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Se non ti scoccia viaggiare con un gatto ti accompagno io.
poi ti faccio sapere per trovarci.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
parcheggi liberi sono allo stadio. non è male perchè si fa un pezzo di lungolago ( saranno 5 minuti a piedi ) e si è in p.zza cavour che è anch'essa in riva al lago.
a pagamento ce ne sono in v.le varese o p.zza volta i più vicini.
( vedrò di mettervi la mappa)
Ma ci vediamo direttamente dentro al tendone? credo di potermi ricordare i partecipanti all'ultimo MU (sì dai, ce la faccio.. mi metto le lenti, ok.. ), ma non si sa mai...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
non posso mancare.. troverò qualcuno che mi sostistuisca per il turno CRI.. per chi arriva da fuori volendo possiamo trovarci all'inizio di Como in zona piazza Camerlata (meglio conosciuta come piazza delle palle..) fate sapere..
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
Va bene ti ringrazio molto Doc! Mi mandi in mp il tuo cellulare per favore?
Davvero grazie 1000!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Piacerebbe anche a me venire al MU ... ops : magari ci si potrebbe organizzare?
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Grazie mille! Ma ci troviamo direttamente dentro al Parolario? O da qualche altra parte?
Liz
potremmo trovarci ai tavolini del parolario, sono sul lato della piazza verso il lago. ( certo l'attigua piazza volta è + bella ma per questioni di praticità forse ci conviene fermarci lì, che dite?)