Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
infatti non ho detto sempre.."in compagnia"!
sai quante cose indossiamo noi che non sono comode?
e comunque io preferisco i boxer aderenti,non quelli larghi quindi...
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Beh, non tutti gli uomini con gli slip sono inguardabili...
E poi dipende dallo slip.... non sono tutti uguali...
Per l'intimo femminile preferisco il perizoma, soprattutto sotto ai pantaloni... non sopporto le "righe" della sgambatura dello slip che inevitabilmente si vedono ad es. con un jeans... sono un po' fissata... Tra slip e culotta, meglio la seconda.
No ai pizzi, sì alla fantasia di colori!
PS sì l'opzione boxer aderente non è niente male!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
complimenti all'immagine esemplificativa di venere! (è sicuramente il genere di intimo che preferisco, ma non sono poi così esigente...)
cmq, la sottoscritta ama (per sè e per lui) tutto che sia monocolore, meglio se bianco o nero, niente colori shock tipo verde acido e o o pink o giallo o blu elettrico. non sopporto fiorellini, orsettini, ricamini, pizzi etc, etc, e tutto rigorosamente in cotone...insomma semplice semplice. e semplice semplice è anche il perizoma che mi piace, senza tripli filetti o robe strane. funzionale a me che voglio stare comoda, se a lui piace tanto meglio, se no, fatti suoi!
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
secondo me questo 3d è volutamente ironicamente polemico verso la proliferazioni di nuovi 3d leggeri
detto fra noi, in questo momento sento proprio il bisogno di parlare di frivolezze, e questa proliferazione non mi è del tutto sgradita.
Quando lo spleen è dietro l'angolo non c'è niente di meglio che parlare di mutande .
Una stupenda Venere ha scritto:sai quante cose indossiamo noi che non sono comode?
Appunto. perché lo fate?
E poi si sa che io guardo solo ai "contenuti"...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
la sottoscritta ama (per sè e per lui) tutto che sia monocolore,
anche per me è lo stesso, ma non solo bianco o nero!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
io mai usato culotte!
in genere opto per slip normali (possibilmente non mutandoni, ma abbastanza a vita bassa ) o perizomi, poi dipende sempre da come ci si veste anche. mi piacciono le trasparenze, i colori e i pizzi se non sono pizzi classici.
riguardo ai gambaletti antistupro li indosso se uso pantaloni con scarpe in cuoio (per capirci, quelle poche volte che non ho anfibi o scarpe da ginnastica ) o stivali. se porto le gonne uso solo collant, ho provato una volta le autoreggenti, ma l'elastico perchè si autoreggano mi fa le cosce come due mortadelle.
sono anni che non uso i collant, di qualsiasi genere... e per le gonne come faccio? Semplice io non metto mai la gonna! Ne ho solo una estiva!
Aggiunta: quest'inverno però voglio riprovarci con la gonna, vorrei farci pace... proverò con le auto-reggenti anche se, come scritto da Chell, si preannunciano molto scomode...
Ultima modifica di Emily81 il mer set 08, 2004 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Concordo sul fatto che gli uomini in slip sono inguardabili (e comunque guardate che fanno male... )
Per il resto quoto Testuggine sui colori, e generalmente non mi piacciono i pizzi ed altre aggiunte, quelle cosiddette "sexy"... poi, se le culottes non posso permettermele, va beh, fa niente, a me piacciono lo stesso
Ovvio che con la gonna ci stanno i collant... comunque è l'unico caso in cui mi metto delle calze che non siano corte! Ma la maggior parte delle volte, anche i collant per la gonna sono colorati
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
basta che slip e reggiseno siano uguali.Ho un odio smisurato per gli "spezzati", tollero solo bianco e nero se una ha camicia bianca e gonna nera... o similia. E soprattutto,non posso vedere l biancheria verde. Ma ono intolleranze alimentari mie.
Per gli uomini, chi ha detto che lo slip bianconon è sexy?!? però disegnini tanga e fantasie varie no,vi prego. C'è un limite a tuto
emily ha scritto:proverò con le auto-reggenti anche se, come scritto da Chell, si preannunciano molto scomode..
Secondo me sono stracomode invece... consiglio le calze di una marca italiana abbastanza famosa.. quelle della hostess che cambia i collant in aereo...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
uomo in boxer di cotone a righine o quadretti e d'inverno una tshirt bianca candida, non mi dispiace.
Un low profilo discreto
Assolutamente no: slip, perizomi, boxer aderenti da "figlio di armani".
Non mi piace l'idea della biancheria scelta con troppo narcisismo.
Quello lo faccio io! (cassetto delle sbrindellate, cassetto dei colorati, cassetto dei pizzi... ecc ecc)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta