Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
cara test,
mi sa che devo tirarmi fuori dalla lista.
confesso, non ho resistito! l'ho comprato!
ieri, presa da un'attacco di shopping, sono andata da Feltrinelli
ed ho fatto incetta di libri... alla fine del tragitto, verso la cassa
era lì in offerta speciale e aspettava me....
scherzo....
però l'ho già iniziato e stamattina ho fatto un'ora di ritardo in ufficio
perchè non riuscivo a staccare...
...per me che sono una che fa gaffe a profusione e quasi autobiografico.
kiss
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Cara Nuar, agli ordini...però ti perderai il quadernino allegato che è la cosa più ciucciosa! ...o magari potresti onorarci comunque sul quadernino coi tuoi commenti... (lancio l'esca..)
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
hei test,
sai cosa pensavo (non so se qualcuno l'ha già fatto...)
che ne pensi di lanciare un ring o un double ring su
...certo il pensiero che la mia copia vaghi per il paese mi scombussola un pò...
però... sarebbe carino condividere con i BCers
Fammi sapere
Ci ho pensato eccome, ma credo di essere una mamma apprensiva..forse non sono ancora pronta per lasciar andare il mio Persepolis (che poi è quello delle edizioni lizard in quattro volumi e quindi ancora più passibile di dispersione)...però posso far girare con meno apprensione "Taglia&Cuci" della Satrapi..possiamo fare un doppio ring "Persepolis+Taglia&cuci"...che dici?
Io i libri di Sophie Kinsella li ho letti TUTTI...e alcuni anche più volte.
Non che sia una fan sfegatata, ma dai, hanno il vero HAPPY END che ti riconcilia con quella SCEMA DECEREBRATA della protagonista BECKY che detesto.
Sono simpatici, nulla più. Ovviamente me li passano aggratis in Fondazione, altrimenti non li comprerei MAI!
Ieri commentavo con Liber Sai tenere un segreto? che è fuori dalla serie di I love shopping, e secondo me è molto meglio (cambia la protagonista, non per altro)
LEGGETELO!!! SE INTERESSA STO X COMPRARLO IN INGLESE.
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
ok. però facciamo un mini-mini ring così tornano presto-presto
scusa, che si intende con "pseudo chiuso?" forse che il ring si può riaprire'
Se sì, mi piacerebbe proprio partecipare, ho letto tutti gli altri libri di S.Kinsella, mi manca solo questo...
ciao
Michela