ring multiplo sul libro di racconti sul bookcrossing!!!

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
nuela
Uncino
Contatta:

Messaggio da nuela »

anche io se possibile :whistle:
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

yessss :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
lupurk
moderatrice
Contatta:

anch'io!!!

Messaggio da lupurk »

anch'io sarei interessata...sono un po' a milano e un po' ad alessandria,disponibile anche per passaggi a mano :D
ciauz!
chiara
liberliber
Contatta:

ma ben tornata! ti inserisco. :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

lupurk
moderatrice
Contatta:

dubbi

Messaggio da lupurk »

visto che nn ho mai partecipato a un bookring,prima di fare casini,mi spiegate velocemente come si fa?
grazie :D
ciao!
chiara
liberliber
Contatta:

nell'area Bookcrossing box & ring (cioè quella in cui siamo :P) c'è un topic di istruzioni, che verrà aggiornato quanto prima :roll: :oops: ma che al momento dovrebbe cmq darti tutte le informazioni sufficienti :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

lupurk
moderatrice
Contatta:

grazie

Messaggio da lupurk »

grazie :D :D :D
chiara
bettyderob
Re del Mare

Informazioni

Messaggio da bettyderob »

Io non ho sempre la possibilità di accedere ad un PC, mando in privato il mio n. di cellulare ed indirizzo per accordarci con i passaggi Sono di corsa... campanelli... Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
liberliber
Contatta:

ok ho io l'indirizzo di bettyderob, nel caso chi è prima di lei e non riesca a contattarla mi mandi un pm :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Futujeju
Pirata
Contatta:

Messaggio da Futujeju »

Anche io grazie!!! :D TORINO
LePrèsident

Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu" ;-)

La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

imbustato in foglie di barbera, fra onde del mare e foglie della jungla, appiccicati un po'm di francopolli... sono in posta e quando avròfinito di usare questo pc a pagamento imbucherò il testo verso LC
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

approfitto per comunicare che, dopo averlo tenuto per una vita e mezzo, lo passerò quanto prima alla cara rainbow :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

ho sbirciato le JE ai vari ring e è incredibile come ognuno sia colpito da cose diverse (in positivo ma anche in negativo)... Quello che per qualcuno è uno dei racconti migliori per altri è solo uno uno dei tanti, o addirittura un orrore :shock:

a proprosito, mi sa che il link all'ultimo libro (dal primo post del topic) non funziona...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
silviottola
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da silviottola »

anch'io anch'io ** sono ancora in tempo?
liberliber
Contatta:

a me sì... se dici quello del Piemonte :think:
silviottola iscritta dopo rainbow se non l'ha ancora passato oltre :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

boh, forse era una cosa temporanea...

Cmq passo a silviottola, se per voi va bene.. adesso le chiedo l'indirizzo e poi partiamo!!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
liberliber
Contatta:

aggiunta nicotinagroove di Chieti a quello che gira per la Toscana, Umbria e ora Abruzzo :D e che è già quasi alla fine ;)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

la parte milanese del ring è nelle mie mani!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Finito con me il giro romano del ring,
lunedi spedisco a Virruzza
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Mi insinuo nel gruppo umbro-toscano...così ho la scusa per andarmi a rimangiare il lampredotto! :yes!: steveteckila ce lo inserisco d'ufficio! :twisted:
Rispondi