Lo so che verrò bannata
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ecco... Testuggine è riuscita a spiegare cosa non piace anche a me del fourm di BC.. e io le impostazioni le ho anche cambiate! Nonostante non debba aprire ogni messaggio per leggere la risposta, è tutto disordinato!!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

-
- Olandese Volante
Ho scoperto giusto un paio di giorni fa che esiste 'sto forum su bc.com
Non ci scriverò nè leggerò mai e poi mai, temo... Meno male che ci sono ziaLiber, Matteo e i nostri moderatori...
Per caso sapete se nella "BETA" del sito nuovo il forum verrà "migliorato" ?
Non ci scriverò nè leggerò mai e poi mai, temo... Meno male che ci sono ziaLiber, Matteo e i nostri moderatori...
Per caso sapete se nella "BETA" del sito nuovo il forum verrà "migliorato" ?
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
cmq temo di aver ammazzato quel 3d... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
altro episodio emblematicoPiccolo episodio forse però emblematico.
Congresso dell'associazione mondiale dei costituzionalisti.
Lione. Convegno su un architetto rinascimentale.
Interventi di studiosi provenienti da tutto il mondo. Direi 50% francesi, gli altri di varia provenienza, tra cui 2 italiani. Pubblico 80% francese.
Tutti gli interventi vengono tenuti in francese e inglese tranne...indovinate un po'...
E non ditemi che uno studioso dell'architettura del 500 non puó non conoscere l'italiano (risposta scandalizzata che mi diede un collega italiano, secondo cui tutti gli interventi avrebbero dovuto tenersi in francese o in italiano).
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)