Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
GioRgio ha scritto [ quote]ai piedi del predellino in una confusione di baci e lacrime e non si staccano mai come se fosse per l'ultima volta[quote]
io posso fare quella del genere "predellino"?
Ultima modifica di ladyinblue il ven set 17, 2004 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Costretto in che senso? Spero che non sia vero, comunque non mi pare corretto ne' scrivere dei messaggi e poi cancellarli (incasinando gli utenti che leggono il thread solo dopo le modifiche) ne' lanciare accuse fantasma senza spiegare cosa stia in effetti succedendo...
Qui o si spiega cosa e' capitato oppure si tace che si fa piu' bella figura (se e' una questione che riguarda solo librium e non tutto il forum, propenderei per la seconda, giusto per non farmi gli affari suoi )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Costretto??? Adesso non esageriamo... questo non mi sembra corretto dirlo.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Syrius ha scritto:Visto che il messaggio precedente è stato equivocato e non compreso mi permetto di cancellarlo. Voglio però dire che io conoscevo bene Librium ed è stato costretto ad uscire dal forum. Questo Babette e Kiarina non lo sanno.
Ovviamente ognuno ha i propri amici e conoscenti nella vita virtuale e nella vita reale. Altrettanto ovviamente da questo al non volere più vedere o sentire una persona ce ne passa, la differenza è molta (ed è grave, secondo me).
OVVIAMENTE tengo a precisare, anche se mi sembra sinceramente più che superfluo, che nè io nè altri moderatori/amministratori abbiamo detto o fatto alcunchè in questo senso.
In prima battuta non mi sembrava nemmeno il caso di dirlo, ma poi ho pensato una cosa.
Che per combattere le dietrologie basta semplicemente essere sinceri, per cui eccomi qua.
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Anche se al solito faccio un'aggiunta un po' inutile, sono perfettamente d'accordo con Matteo e Xenia (e chi prima di loro).
Mi spiace che Librium non voglia più postare sul forum (ma c'è anche un mondo reale, la fuori...non penso sia una cosa drammatica SE non accompagnati da altri eventi più - vivaddio - reali). Mi spiace che non si sia trovato bene, spero ci ripensi
MA
sono arcistufo dell'atteggiamento di syrius (vedi, non è difficile fare nomi e cognomi). Se sai qualcosa che altri non sanno, hai mille possibilità (tra cui pm, mail, il buon vecchio silenzio) ma non certo scrivere di fantomatici complotti (come il tassista di Ipotesi di complotto) o di cricche vere o presunte nel forum; soprattutto, se scrivi una cosa non è accettabile che tu la cancelli ogni volta, perchè questa comunità si basa sulla parola scritta.
Inoltre, io non ho problemi che CHIUNQUE di questo forum mi dica pressochè qualunque cosa. Se per te non è così lo capisco anche, ma non uscire con attacchi più o meno velati verso "pusillanimi" vari. Io ed altri non hanno affatto problemi a fare nomi e nicknames, perchè sarebbe molto più scorretto non farli.
Ho finito, torno nel mio loculo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Gli Onolevoli plopongono spostare questo tlead in quello denominato "Abbasta..."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta