Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Lo so che sono in ritardo...ma ci terrei moltissimo a poter legggere ancora qualcosa di Terzani e a farmi coinvolgere dalla sua saggezza...posso essere aggiunta? Non importa la posizione....
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
Ma davvero vi è piaciuto così tanto?
Io me lo sono comprato, ho appena finito di leggerlo.
Mi riconosco nel piacere del viaggiare, nel tentativo di non essere un turista, ma un viaggiatore, curioso di conoscere altri modi di pensare, di cucinare, altri profumi, altre sfumature di colore e di sensibilità. Un viaggio fisico e mentale, che non nasce e termina nel viaggio.
Prima leggo, mi informo sogno, poi mi metto in gioco, cerco di "mettermi nei loro panni",di magiare dove mangiano loro, di guardare in TV che cosa guardano loro, di girare tra i loro mercati, di scegliere la nave che scelgono loro.
Ann fa ho fatto yoga e meditazione e trovo seriamente che hanno aumentato la mia consapevolezza fisica e mentale e che possano aiutare a viverre meglio.
Ma il mio amore per il confronto con gli altri non cambia la consapevolezza che qui è il posto dove vorrei stare. Avrei voluto essere qui e non in ShriLanka quando ho avuto le coliche renali e avrei paura a far nascere i miei figli in Cina, dove l'espressione Diritti Umani è fuori discussione.
Insomma la contrapposizione tra il buon selvaggio e l'Occidentale cattvo, mi irrita un po'...
ho ricevuto oggi il libro, tutto ok!
comunque è stata una pura casualità il fatto che io sia passata da casa... miraccomando quando dovete spedire un ring chiedete sempre prima l'indirizzo, anche se già lo avete, in modo che chi deve riceverlo possa dirvi se è o no a casa, o se ha cambiato indirizzo
(scusa ranocchietta per la "ramanzina")