Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
susi che ha un'attitudine alla guida pari alla mia ha scritto:Il mio piccolo segreto... ho sbattuto la fiancata davanti della macchina (per fortuna mia) contro una colonna di un parcheggio sotteraneo mentre facevo manovra per uscire ma a casa ho detto che ce finito contro un motorino durante la notte....
Ti quoto straquoto e riquoto.. ma il mio era un carrello della spesa non un motorino...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Uhm...è da quando è aperto il 3d che cerco una scioccante rivelazione adeguata ma nel frattempo me le avete bruciate tutte..gli esami spostati, i bozzi sulla macchina..
..visto che non ho mai fatto una dieta in vita e saranno famosi non so nemmeno dove sta di casa, cosa mi resta?
..l'unica cosa che mi viene in mente è questa...il mio ragazzo storico di qualche anno fa, nei primi tempi che stavamo assieme, mi regalò una sua foto, pensando di farmi cosa gradita..ora, io DETESTAVO quella foto.Senza ragioni logiche, così, a pelle. Avrei voluto bruciarla . Per quattro anni l'ha tenuta in consegna una mia amica per evitare che in un raptus d'odio la distruggessi, e le poche volte che il fanciullo in questione veniva a casa mia andavo a recuperarla a casa della mia amica e la mettevo in bella mostra nella stanza.
Ancora adesso a distanza di 3 anni non ho avuto il coraggio di confessarglielo
i regali? quelli che il tuo uomo/la tua donna ti fa e ch non ti piacciono neanche un pò? gli orecchini coi brillanti rosa che zia peppina ti ha regalato alla comunione e che vuole tu indossi sempre? e poi, se c'è qualcuno sposato, i vassoi in silver plated? quanti rospetti abbiamo dovuto ingoiare per quieto vivere?
ok, grazie ai, percè mi hai fatto sentire meno sola...è liberatorio fare outing su maria de filippi?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Cara X,
ti ricordi quel libro che mi hai regalato con tanto affetto per il mio compleanno, qualche anno fa?
Beh, fa veramente schifo.
L'ho liberato in the wild.
Se parliamo di regali orrendi, fatti passare da chi li riceve come belli... ce ne avrei da raccontare!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
piccolo segretuccio...un ragazzo che conosco da un po' mi dice per sbaglio delle cose poco carine su una mia amica,accortosi della gaffe mi chiede di non dire nulla...ma è stato più forte di me...dovevo dirlo per forza alla mia più cara amica,era una cosetta troppo sfiziosa,e quando capitano degli avvenimenti per puro caso non puoi non condividerli con la tua cara amica...
proprio oggi ho dovuto dire una piccola bugia............ una delle mie più care amiche stasera aveva il primo appuntamento con un ragazzo che le piace da molto tempo. Non so perchè, ma si è affidata ad un parrucchiere folle...le ha fatto una permanente che sembra una pecora tosata da una settimana, per di più color foglia secca quasi marcia. Quando è passata a casa mia x chiedermi "come stooo?" non ce l'ho fatta a dirle la verità e ho detto che era bellissima. Tra l'altro aveva un vestito orrendo.......................
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
penso che siano segreti assolutamente a fin di bene...
matrimonio a giugno, una coppia di miei amici che sta insieme da una vita...noi amiche ci aspettiamo la richiesta tipica
"accompagnami a cercare il vestito" ma lei niente...due settimane prima del matrimonio, mentre le organizzavamo l'addio al nubilato, abbiamo scoperto che c'era voluta andare da sola...sul vestito il riserbo più assoluto, non lo voleva far vedere a nessuno...
il giorno del matrimonio arriva e lei era così raggiante, ma il vestito era veramente il più brutto che avessi mai visto...
ma uno può dire la verità in questi casi?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
iol vantaggio di essere una leggenda della smemoratezza è che nessuno ti verrà mai a chiedere: "tesoro,i guantini verde acido che ti ho regalato,che fone hanno fatto?" perchè di solito si immagina già che io li abbia persi, e quindi mi si evitano terribili fitte di doloooore,ricordandomelo.io non li metto, e basta, appllicandfo la rapida tecnica della "fuga all'inglese", no0n si sottolinea il fatto, mai, se posso glisso, e buona pace.
dopotutto conta il gesto.
che io poi lo usi,ma sarannop fatti miei?
l'amica a cui ho detto la piccola bugia ieri sera mi ha appena telefonato... dice he l'appuntamento non è andato proprio benissimo, sue testuali parole "era come se gli piacessi meno del solito, ed io che ho perso così tanto tempo dal parrucchiere!!"
.... magari era meglio la brutale verità che una piccola bugia a fin di bene
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Secondo me dipende dal livello di amicanza..con le amiche amiche amiche la brutale verità è D'OBBLIGO...anche perchè dopo che esci dal tuo stato di obnubilamento, scopri che il 90% delle volte avevano ragione loro..
Complimenti a chi riesce a fingere un "beeeelllo" davanti a regali o richiesta di consigli.. io faccio una faccia talmente esplicita che non si camuffa nemmeno con i migliori complimenti... Sono irrecuperabile...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
con le amiche amiche amiche la brutale verità è D'OBBLIGO...
...mica facile.... quando vengono da te, piene di entusiasmo con gli occhioni che brillano, fiduciose e convinte delle loro *discutibili* scelte... come fai a dire "ehi tesoro guarda che hai toppato tutto, torna a casa e cambiati dalla testa ai peidi". Si dovrebbe fare, ma a me manca il corggio
vabbè.. ho guardato Beautiful per anni e ho smesso solamente perchè non sono più a casa a quell'ora..
ecco l'ho detto
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Quando andavo alle superiori, una volta che ero a casa malata mi son fatta così prendere da 'Sentieri' (nella versione sunto che davano la mattina) che ho finto di stare ancora male SOLO PER CONTINUARE A VEDERLA. Non per un giorno. Almeno una settimana.
Da allora evito come la peste tutte le sopa opera o simili
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Anni fa, c'era in TV una soap: Santa Barbara.
Mi madre era una fan di Santa Barbara. Ed io dopo pranzo vedevo Santa Barbara con lei. Quando parlavo di ciò con i miei amici, spiegavo quanto dovessi adeguarmi a questa tortura, e che in quell'orario il telecomando spettava di diritto a mia madre, ed io per rispetto e per servizio filiale accettavo questa cosa.
Ma in verità a me, Santa Barbara, piaceva.