Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
il tuo libro mi sta accompagnando al lavoro tutte le mattine in autobus e devo dire che in certi casi non avere la macchina è un privilegio,vuoi mettere,mezz'ora di lettura in più?una all'andata e una al ritorno!
...commento al volo:interessantissimo!
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
ciao...posso essere l'ultima,vorrei essere io a liberare il libro!..
a dir la verita'...mi fa un po' paura...ho sempre avuto terrore delle streghe,demoni...e company!!
Da un lato sono tentata...e per questo che mi sono buttata in questo post...forse per vincere una paura!
che dici afrodita...lo leggo?o forse e' meglio lasciar stare?lo chiedo a te perche' l'hai letto!!
ok mettimi per ultima,oddio sono un po' indecisa!mettimii ultima...si si...saro' felice di liberarlo una volta letto...e chissa' se mi passera' la paura!
ignora il messaggio privato...l'ho scritto in preda al paniko!
Mitica 88 :mi dispiace cercarti su questo ring che non mi appartiene: ma ti stiamo cercando via mp da almeno due settimane e anche sul ring di Banana Yoshimoto: sei scomparsa??? hai inviato il libro a Syro?? fatti viva va'!! che ne dici??
....altrimenti rischia che ti confondi con tutti questi libri accumulati!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta