Dal 20 novembre 04 al Tidirò (a Roma,eh) ci sarebbe la mia.
Moderatore: Marcello Basie
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Sto aspettando le foto dagli esseri umani dotati di macchina...dopodiché confesserò tutto, nome, grado e numero di matricola 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Allora aspettiamo impazienti! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
qui ci sono un pò di foto..
1/6 natura morta con gatto acido e buffet, in bianco e nero. Ma rende molto di più nella
2/6, in cui si può ammirare il couscous in tutto il suo peccaminoso splendore. Perchè tanto per cambiare, i bookcorsari quando si ritrovano, mangiano come bovi. Per quello che riguarda l'angolazione rasoterra dell'inquadratura, posso garantire che Akela l'ha scattata prima di cominciare a bere.
3/6 la sottoscritta in posa vamp. diciotto ore di posa per questa foto. sul retro adeguatamente flou per garantire il loro diritto alla privacy, un pò dei miei disegni.
4/6 io mentre "apparecchio" la quadreria varia
5/6 la bellissima Still mentre ci legge un brano di Manolito Quattrocchi, che é veramente un libro fantastico, nonché assolutamente fantastica l'interpretazione della nostra. Sul retro, marginalmente, altre robe mie.
6/6 beh, direi che questa parla da sé.
1/6 natura morta con gatto acido e buffet, in bianco e nero. Ma rende molto di più nella
2/6, in cui si può ammirare il couscous in tutto il suo peccaminoso splendore. Perchè tanto per cambiare, i bookcorsari quando si ritrovano, mangiano come bovi. Per quello che riguarda l'angolazione rasoterra dell'inquadratura, posso garantire che Akela l'ha scattata prima di cominciare a bere.
3/6 la sottoscritta in posa vamp. diciotto ore di posa per questa foto. sul retro adeguatamente flou per garantire il loro diritto alla privacy, un pò dei miei disegni.
4/6 io mentre "apparecchio" la quadreria varia
5/6 la bellissima Still mentre ci legge un brano di Manolito Quattrocchi, che é veramente un libro fantastico, nonché assolutamente fantastica l'interpretazione della nostra. Sul retro, marginalmente, altre robe mie.
6/6 beh, direi che questa parla da sé.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
ecco lo sapevo io
loro erano li e ahnno comprato tutto

loro erano li e ahnno comprato tutto

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sorè sei stupenda!la sottoscritta in posa vamp. diciotto ore di posa per questa foto

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
molto esistenzialista-style 
Ciao
TyL

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

Un secondo prima di scattare mi sono reso conto che il flash non era inserito. Ma non ho osato fare nulla: avevo paura che testuggine mi spaccasse il portacenere in testa.test ha scritto:diciotto ore di posa per questa foto
L'ho già detto da qualche altra parte? Lo ridico. La mostra è veramente bella.
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Ciao complimenti per i tuoi disegni i pochi che si vedono nelle foto sono veramente belli 

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
Io avevo detto più porca, non vamp, più PORCA!!! qui non si vede neanche un pezzo di pelle nuda...testuggiola ha scritto:3/6 la sottoscritta in posa vamp.

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Sei meravigliòsa!!!
Anche se le foto non riesco a vederle tutte... 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

Complimenti Test!!
Belli i quadri, belle le foto, bello tutto!!!
Appoggio Giorgio: il cartellino "venduto" mi ha fatto un certo effetto!

Appoggio Giorgio: il cartellino "venduto" mi ha fatto un certo effetto!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf