Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
- 2 roll of 100 Tiny BC stickers, cod. BCSTCK100: 3,95$ X 2= 7,90$
- 2 Sticky notes da 25, cod. SN25: 3,95$ X 2= 7,90$
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Aggiunto il Single Charm per Liber e le cosette di Fuocoblu.
Per il pagamento, vanno benissimo gli euro, però avrò sicuramente dei problemi con il cambio, abbiate pazienza
Che peccato, non riesco a vedere l'ordine di Agnul
Sono SICURISSIMA che Theut sarà felice di passarvi l'organizzazione del tutto, Agnul e Iorek. Io in questo caso però ritiro il mio ordine, non vorrei rotrovarmi con una maglietta nera da uomo e le etichette in curdo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
OHHHHHHH
Finalmente.
Allora: nuove regole.
Prima di ordinare qualunque cosa, dovete inviare via bonifico bancario a me o Agnul la cifra che volete spendere (più il 25% per le spese).
Dopodichè (CON CALMA!!!) potete chiedere gentilmente a me o al socio Agnul: "Possiamo ordinare qualcosina, per cortesia?" ed attendere la risposta.
Una volta d'accordo sull'ordinazione, lasciateci il tempo di falsif...ehm di ordinare, senza continuare ad insistere ogni 3 mesi per avere le cose.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Il mio socio ha dimenticato la donazione facoltativa al fondo "un iBook per agnul" e al suo cugino "una Speed Triple per Martink".
Giusto. AQU.
Per i moderatori: ad un'occhiata poco attenta questi post potrebbero sembrare degni di cazziatone. Ricordatevi che siamo sotto Natale (se non ci credete, guardate il mio avatar.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Preso nota della modifica d'ordine di Leggiona, l'ordine è partito (e spero di non aver fatto casini )
In 14 giorni lavorativi dovrebbe arrivarmi tutto, appena ci vediamo vi dico la cifra in euro
Ok, è ufficiale, sono preoccupata per la nostra spedizione
Ho appena mandato una mail per sapere quando è stato effettivamente spedito il pacco... vi terrò informati e... speriamo bene
Urka!
per fortuna il pacco di thinkgeek si può seguire in ogni suo spostamento. Adesso per es è a New York.
Domanda: riuscirò a lavorare o passerò le prossime due settimane a controllare dov'è il pacco?
Mio fratello ha fatto un ordine in america e all'arrivo del pacco, oltre alle spese di spedizione, si è trovato a sborsare anche una tassa d'importazione di cui non sapeva nulla, voi sapete se sull'ordine di BC.com c'è lo stesso esborso? (tra l'altro erano 24 euri)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
voi sapete se sull'ordine di BC.com c'è lo stesso esborso? (tra l'altro erano 24 euri)
penso che sia una cosa assolutamente casuale.
tempo fa mio fratello ha comperato una videocassetta dagli USA e si é trovato a dover pagare di tasse piú o meno il triplo di quello che aveva pagato per la cassetta.
Peró a quasi tutte le altre persone che conosco che hanno comperato cose dagli USA non é mai capitato.
Sul sito di amazon mi sembra che ci sia scritto che se acquisti dall'estero é probabile che nel tuo paese sia necessario pagare delle tasse sull'ordine, loro non sanno quanto, di chiedere alle poste di casa tua (che vanno un po' a caso)
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Le fantomatiche "tasse di importazione", o la piu' banale IVA si pagano solo se alla dogana c'e' un addetto a cui piace particolarmente un pacco? Solo se il pacco e' "sospetto"? Solo se c'e' la luna piena? Boh.
Io comunque non ho pagato mai nulla oltre all'importo dell'ordine... (amazon.com, amazon.co.uk, xxcycle.com...)
Con immenso GAUDIO, GIOIA e TRIPUDIO vi annuncio che è appena arrivato il pacco con quanto avevamo ordinato (49 email avranno sortito un certo effetto? Il metodo Bart Simpson non si smentisce mai!)
Al più presto farò pervenire a ognuno quanto di sua competenza