Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Leggiona, io ho visto che dal passante (Porta Venezia) c'è un treno verso le 19.47, poi per Como alle 20.12 da bovisa se ne prendo uno dopo (20.02, poi 20.42) mi sa che rischio il divorzio...
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Io c'e'! Ci si vede li' davanti e chi arriva tardi entra a ritrovarci? Va bene?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Io dovrei esservicivisi
Avrei lezione fino a quell'ora, ma la bigierò bellamente perché tutti i miei compagni simpa sono a casa con l'influenza
Quindi
adesso cazzeggio su internet a spese della statale per un po', poi me ne vado a casa, dormo, e vengo. A stasera
Theut, anche io adoro te
In un periodo così sentire dire queste cose di me è un toccasana
Fra l'altro, oltre che cazzeggiare su l'internet a spese della statale, sto puntando uno dei baldi giovani che gestiscono la sala informatica. Ma questo è un dettaglio
Che allegra serata ieri, mi sono divertito un sacco. C'era pure il simpatico spettacolino delle due tipe che si sono slinguazzate allegramente al tavolo dietro il nostro...però abbiamo dovuto fermare Legs che stava per fotografarle!
Concordo serata (breve, per me, purtroppo), ma molto simpatica. Ho anche avuto il piacere di conoscere volti nuovi
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Accidenti volevo proprio venire, ma mi sono liberato tardissimooooo
Il dispiacere non è causato (completamente ) dallo spettacolino delle due tipe, ma dal fatto che non vedo Churra da una vita e mezza e mi avrebbe fatto molto piacere.
Spero ci sarà un'altra occasione a breve.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Nessuno di voi si ricorda di quel gruppo trash anni 80 che si chiamava proprio così? La Bionda?
IO IO IO!
Mi ricordo l'originale, non ho visto meteore. [Dory mode ON]Però mi ricordo solo che esisteva, non cosa cantava[Dory mode off]
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
fuocoblu ha scritto:ma dal fatto che non vedo Churra da una vita e mezza e mi avrebbe fatto molto piacere. Spero ci sarà un'altra occasione a breve
Ah ma lo spero anche io! Magari la prossima volta riusciro' a portare anche consorte e piccolo Buddha...