Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ti conviene modificare il titolo dell'argomento, così risulta più chiaro che è per un nuovo bookring e chi è interessato lo vede subito.
Besos
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liberliber ha scritto:ti conviene modificare il titolo dell'argomento, così risulta più chiaro che è per un nuovo bookring e chi è interessato lo vede subito.
Besos
Ottimo consiglio,......ma come si fa
Non vorrei fare super casini....
Abbiate pazienza....
Grazie in anticipo per l'aiuto!!
Ultima modifica di starina il lun mar 17, 2003 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
siccome sei tu che hai fatto il primo messaggio, vedrai che in alto a destra c'è il bottone modifica, cliccaci sopra; modificando il soggetto del messaggio cambi anche il titolo dell'argomento. se non riesci dimmi che titolo vorresti che te lo fo io, ok? Besos
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ok avrei pensato una cosa : visto che per le regioni ci sono già alcune sovrapposizioni, direi che il criterio regionale può essere abolito. Oltretutto la prossima settimana sarò via e il mio accesso ad un computer lo vedo arduo, per cui direi che le adesioni valgono fino a venerdì ed il libro partirà al più tardi martedì. Tutti d'accordo? Così nn faccio torti a nessuno!
starina ha scritto:Ok avrei pensato una cosa : visto che per le regioni ci sono già alcune sovrapposizioni, direi che il criterio regionale può essere abolito. Oltretutto la prossima settimana sarò via e il mio accesso ad un computer lo vedo arduo, per cui direi che le adesioni valgono fino a venerdì ed il libro partirà al più tardi martedì. Tutti d'accordo? Così nn faccio torti a nessuno!
ciao amici,
vi prego sono in trip per il libro di starina, che secondo me è pure una bella figliola....peccato per la ritenzione idrica!
mi iscrivo quindi al book ring.
Ieri stavo li' li' per comprarlo...visto che il ring era regionale dubitavo di riceverlo via BC, percio'......MI AGGREGO SUBITO, sono pronta ad aspettare, attendo news.
Liberliber ha scritto:mi prenoto (se fai il giro delle Regioni, per la Lombardia)
mi prenoterei anch'io se non lo avessi già letto e pure liberato (anche se la persona che se lo è preso al meetup di dicembre ancora pare non l'abbia letto... ).
E' semplicemente stupendo!!
posso aggiungermi?
non so quale sia il criterio...
se c'è posto...
per favore!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
va bene tanto non è ancora partito
Magari nella lista ti metto dopo Vesna che è anche lei di Torino...così nn sovraccarichiamo di lavoro le poste
Ciao a tutti