Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ora sono nascosto dietro una colonna per non essere chiamato al tavolo. Se la relatrice mi becca sono fritto. Sta parlando lo scrittore e sceneggiatore Francesco Piccolo... il tema è "compagni di viaggio".
vedo volti attenti nell'ascolto
molto bello qui con le volte di pietra... tanti libri
tanti corsari di parole microfonate imbarazzi superati, sono tutti molto bravi e precisi nel raccontarci corsari
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
uh mamma adesso siamo al punto che Ron avrebbe copiato Fahrenheit? Non c'è più limite!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
rhm... probabilmente volevano dire il contrario, ma l'italiano della frase è un po' ambiguo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
grandissima questa specie di telecronaca di ieri... e complimenti ai relatori
(sono ooolto curiosa di sentire cosa abbia raccontato pelodia in ambito bookgossip, matrimoni, figli e varie...nessuno ha registrato ?)