Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
semplice. Del ring c'è una sola copia, di cui io ho fatto la J.E. dopo la tua solamente perché mi sono ricordato tardi di farla (e la copia che hai in mano te lo passata io).
Purtroppo questo accade perché nel libro non è segnato il BCID... meglio se provvedi
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Lupurk ha scritto:ma perchè allora nella tua j.e. hai scritto falbalà?
Perché sono pirla e vi scambio... e non siete per nulla simili!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ho il terzo libro a casa, Farewell non risponde, quindi passo alla prossima persona in lista?
C'è un ring anche del quarto libro? Perché c'è un quarto libro, vero?
si ...a tal proposito volevo dire che il quarto libro si è perso l'avevo spedito, quindi significa che devo ripetere l'operazione ...sei tu la prima della lista vero shandy?
vado, lo ri-compro e ri-spedisco
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
come no!! Certo che devooooo lol...assolutissimamente!!! non vorrai mica che interrompa la catena!!! Giammaiiii!!! Devo, fortissimamente devo, ed anche voglio, fortissimamente voglio!!!...lol
e che sono stata in giro quindi me ne sono accorta solo ora..
sigh...speriamo di trovarlo subito, dovrebbero avere aperto un'altra libreria qui a Messina durante l'estate ed ancora non l'ho visitata, ottima occasione per farlo ora
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
ho il primo e il secondo volume della guida,
dopo di me c'è HONEYMOON che vuole leggere solo il secondo, siccome io ho già finito il primo..cosa consigli di fare? mando già il primo al prossimo della lista oppure continuiamo a far viaggiare i due volumi insieme?
secondo me è meglio la seconda opzione ma farò come preferisci!
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
Ehm... ho appena fatto la mia j.e. e dopo ho visto che nella lista su bc.com prima di serena c'è kiradax. Invece io il libro l'ho spedito a serena, perché ho seguito la lista qui sul forum.
Ho inviato PM a Magenta circa 15 giorni fa, ma vedo che non l'ha ancora letto.
Qualcuno sa qualcosa di lei? Sarà in vacanza?
Provo ad aspettare ancora?
...e ci sarei pure io per il terzo libro....non mi dimenticate!!!!!!
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
a che punto siamo???Vorrei mettere un po' d'ordine in questo ring multiplo... vorrei far partire il quarto libro
"Addio e grazie per tutto il pesce" contatto shandy se qualcuno l'ha già letto o non vuole essere messo comunque nel prossimo giro mi faccia sapere.