Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Potbook ha scritto:ne faccio alcune copie a colori per il munz?
Sììììì!!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Tanto bello che quasi mi spiace non esserci...
Davvero complimenti, splendida idea e splendida realizzazione
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
su che mi fate arrossire!
ho inserito tutti i mancanti e ho scoperto cos'è successo:
praticamente ho aperto con il fotoschioppo tutte le foto ma per qualche arcano motivo ha smesso di aprirle alla lettera T (infatti mancava anche Vesna che però non si è lamentata )
Adesso ci siete tutti ma non l'ho pubblicata perchè la piramide è un po' sballata: mi servirebbero almeno altre 2 foto per riequilibrare.
Allora aspetto i ritardatari
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
annanda aveva messo solo i più meritevoli! i più belli! (mica a caso c'ero anche io) e ora.. siamo costretti a mettere anche cani (virgilio) e porci (akela)
che schifo! cosa siamo diventati! BLAH!!
HAHAHAHAHAHAH
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
oh, io lo scanner non ce l'ho, accontentatevi di questo momento di alto umorismo
e via così
(tutto questo per chiarire che non pretendo di essere inserita nel bello poster dei corsari piccini)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
un 'omm e' nerd' ha scritto:siamo costretti a mettere anche cani (virgilio) e porci (akela)
A parte che te sei l'unico narcisista che ha messo foto evidentemente fatte da un fotografo...ma visto che nella firma di akela c'è il bannerino "conosco biblicamente pelodia" io al posto tuo avrei sorvolato sulla sua definizione di "porco"!!!
eh ma appunto per questo ho scritto che è un porco, lo conosco
ah, la foto l'ha fatta mio padre.
Al tempo faceva il clarinettista in arena di verona e gli era presa la mania delle foto, cosa che ha tentato di pasasre anche a me... con risultati scarsi
e poi non ti lamentare eh! visto che sei amico di tutti ho detto che sei un cane! il miglior amico dell'uomo!
[intanto non trovo più la copertina di 'omm ragn VS 'omm e' merd']
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.