Telecronaca della nazionale per uffici senza TV
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Credo non mi basterà tutta l'estate x riprendermi dall'emozione....
una notte indimenticabile...
ed un piccolo pensiero va a quel poverino di Domenech il quale ha detto che l'Italia ha vinto ma la Francia è migliore...e che l'uomo partita non è stato Pirlo, bensì Materazzi, visto che ha "causato" l'espulsione di Zidane, un'espulsione assolutamente immeritata..................................................... A ROSICONEEEE!!!!
una notte indimenticabile...
ed un piccolo pensiero va a quel poverino di Domenech il quale ha detto che l'Italia ha vinto ma la Francia è migliore...e che l'uomo partita non è stato Pirlo, bensì Materazzi, visto che ha "causato" l'espulsione di Zidane, un'espulsione assolutamente immeritata..................................................... A ROSICONEEEE!!!!
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
Tanuzzo
ragazzi.... non ho parole!!!!! ho sofferto tanto... ma dopo questa ... il mio cuore credo che sia molto più temprato!!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!
p.s. lo so, non me ne entra in tasca nulla.. ma grande rivincita per quell'Europeo... e poi... una carica in più per me ... sembrerà strano, ma questo mondiale mi ha regalato una botta di ottimismo!!!!

ragazzi.... non ho parole!!!!! ho sofferto tanto... ma dopo questa ... il mio cuore credo che sia molto più temprato!!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

p.s. lo so, non me ne entra in tasca nulla.. ma grande rivincita per quell'Europeo... e poi... una carica in più per me ... sembrerà strano, ma questo mondiale mi ha regalato una botta di ottimismo!!!!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ho perso 10 anni di vita. E ho perso anche la voce, direi
Non commento neanche l'allenatore francese, visto che tanto sta sulle balle anche ai francesi stessi
Comunque questa cosa di Zidane mi è spiaciuta molto..
Siamo i Campioni del mondo.. che phigataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Non commento neanche l'allenatore francese, visto che tanto sta sulle balle anche ai francesi stessi

Comunque questa cosa di Zidane mi è spiaciuta molto..

Siamo i Campioni del mondo.. che phigataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ah comunque.. io non son convinta che quel gol non fosse valido.. il fuorigioco non era di Iaquinta.. comunque, adesso come adesso, non me ne frega un tubo!virgilio ha scritto:gol per fuorgioco millimetrico (che comunque era fuorigioco!).

Sono troppo contenta perchè quando Trezeguet si è avvicinato al pallone io ho detto "mo' lo sbaglia". Quando l'ha sbagliato sono rimasti tutti

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOO!!!
qualuno può far qualcosa alla tedesca che riempie l'Italia di insulti su BC.com?
Ah no... da ieri è sparita

qualuno può far qualcosa alla tedesca che riempie l'Italia di insulti su BC.com?
Ah no... da ieri è sparita

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Sì, l'aspettavo al varco.. ho giusto qui un paio di foto...liber ha scritto:Ah no... da ieri è sparita

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Susu, non lasciateci sole.. andate a postare la vostra allegria: http://www.bookcrossing.com/forum/5/3664382/185
Un po' di sana autocelebrazione!!
Un po' di sana autocelebrazione!!

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Quanto mi piace dirlo: lo avevo detto io!!iomestessa, il 5 luglio, ha scritto:Se ricordo bene, in Italia ('90) la Germania ha vinto e l'Italia era terza.
Quindi:
In Germania la Germania sarà terza e noi campioni del mondo!![]()

Io sono contenta per come siano andate le cose, però diciamoci la verità: per come hanno giocato dopo il primo tempo (ma che è successo negli spogliatoi, sono usciti come una squadra completamente diversa!) non se la sono tanto meritata questa vittoria.

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Abbiamo una grad difesa, signori.. grazie a loro se siamo arrivati fino a qui!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
ieri sera a caldo sono stata sul forum francese. E c'era gente che sosteneva che la capocciata di Zidane fosse un'inezia e perché mai gli arbitri l'avevano espulso...... e poi, uno di loro affermava che si sono avvalsi della ripresa televisiva. E meno male che l'hanno fatto, sarebbe stato uno scandalo indegno. Zidane nno è nuovo ad esprimere così le proprie rimostranze....
Vorrei però esprimere la mia valutazione del tutto negativa sulla telecronaca di Civoli. Ogni volte che un francese toccava la palla era il campione fantastico xy che esprimeva le sue doti (anche quando sbagliava completamente il passaggio). I nostri, invece, si arrabattavano.. Ogni volta, anche quando (e purtroppo son ostate poche) abbiamo fatto delle buone azioni. Un esempio di uno che ora si gonfierà la bocca di falsità del tipo "l'ho sempre saputo".
Vorrei però esprimere la mia valutazione del tutto negativa sulla telecronaca di Civoli. Ogni volte che un francese toccava la palla era il campione fantastico xy che esprimeva le sue doti (anche quando sbagliava completamente il passaggio). I nostri, invece, si arrabattavano.. Ogni volta, anche quando (e purtroppo son ostate poche) abbiamo fatto delle buone azioni. Un esempio di uno che ora si gonfierà la bocca di falsità del tipo "l'ho sempre saputo".
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Meno male allora che l'ho vista su Sky.. con il simpatico Caressa che urlava CANNNNNNAVARO.. ma almeno non ci sminuiva..Un esempio di uno che ora si gonfierà la bocca di falsità del tipo "l'ho sempre saputo".

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusate, devo essere ancora sotto qualche influsso malefico post-partita e post-bagordi.
Ieri sera non pensavo. Stamattina invece mi sono svegliata con un pensiero ingenuo che sul momento mi è parsa una brillante intuizione: ma se Materazzi l'avesse istigato apposta? Tutti mi hanno lanciato sguardi compassionevoli, come avessi scoperto l'acqua calda.
Allora la domanda che mi perseguita da questa mattina, e pare che perseguiti solo me, è:
MA CHE CAVOLO GLI HA DETTO????
Non si sa ancora? Supposizioni? Interviste? Segnalatemi qualcosa dai...
Intanto io continuo a festeggiare il "mio" primo mondiale
Ieri sera non pensavo. Stamattina invece mi sono svegliata con un pensiero ingenuo che sul momento mi è parsa una brillante intuizione: ma se Materazzi l'avesse istigato apposta? Tutti mi hanno lanciato sguardi compassionevoli, come avessi scoperto l'acqua calda.
Allora la domanda che mi perseguita da questa mattina, e pare che perseguiti solo me, è:
MA CHE CAVOLO GLI HA DETTO????
Non si sa ancora? Supposizioni? Interviste? Segnalatemi qualcosa dai...
Intanto io continuo a festeggiare il "mio" primo mondiale

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Beh, qualcosa gli ha detto per forza.. ora, il fatto è, in 90 minuti se ne dicono di tutti i colori e anche in bianco e nero.. ma se metti le mani addosso a gioco fermo, ciccio, passi dalla parte del torto, chiunque tu sia.. e quello che gli ha detto.. mah, mi sa che non lo sapremo tanto presto..ma se Materazzi l'avesse istigato apposta? Tutti mi hanno lanciato sguardi compassionevoli, come avessi scoperto l'acqua calda.

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Non si sa... probabilmente Zidane ce lo farà sapere presto.... qualsiasi cosa sia non vorrei mai che fosse giustificato o scusato... quando ci fu lo sputo di Totti tutti lo condannarono, giustamente, anche se l'avversario gli avevo offeso la famiglia.
Un mio amico stanotte ha visto a rallentatore le immagini.... dal labiale gli è sembrato che Materazzi, mentre si rialzava dopo la testata, abbia detto a Zidane "bravo, adesso tutto il mondo ha visto quanto sei co
ione" (o una cosa simile).
Un mio amico stanotte ha visto a rallentatore le immagini.... dal labiale gli è sembrato che Materazzi, mentre si rialzava dopo la testata, abbia detto a Zidane "bravo, adesso tutto il mondo ha visto quanto sei co

My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
lizzy.. cabala rispettata
pero' qualcuno ha dei link per vedere i gol della partita e dei rigori?
per zidane: se non sbaglio è di origine algerina, gli avranno detto qualche parola mix tra insulto e offesa razzista.. tipo: tiè brutto francese ma un po' più colorita.....
ps: uno dei vari articoli esteri sull'italia...
http://www.stuff.co.nz/stuff/0,2106,372 ... 18,00.html

pero' qualcuno ha dei link per vedere i gol della partita e dei rigori?
per zidane: se non sbaglio è di origine algerina, gli avranno detto qualche parola mix tra insulto e offesa razzista.. tipo: tiè brutto francese ma un po' più colorita.....

ps: uno dei vari articoli esteri sull'italia...

Vero Acquario

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Sul sito di panorama ci sono dei video.. non so se tutti i rigori

Spero di no.. tra l'altro, con tensione e stanchezza, credo basti molto poco per sclerare.. e, sinceramente, se non hanno tirato in ballo il razzismo, ne sarei molto grata..se non sbaglio è di origine algerina, gli avranno detto qualche parola mix tra insulto e offesa razzista..

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Questa poi.. ma che rosiconi incredibili!! I francesi ora stanno dicendo che vincere ai rigori "non è glorioso". Che dite, ci daranno solo mezza coppa?They served notice of their intent in the first minute when Thierry Henry was clattered to the ground by Italian skipper Fabio Cannavaro.

(tutta intera, tutta intera.. crepate di invidia, va..

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture