Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
GRAZIE KEOMAAAA!!!!!
Il buon Virgilio ci ha portato le magliette e nel pub del MU sembrava già arrivato Natale!!!
Grazie davvero per la faticaccia che avrai fatto.... spero almeno tu non ci abbia rimesso economicamente!!
Ci vedremo il 25 alla presentazione del fumetto, vero?
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
ok, se vi sono piaciute, ne è valsa la pena...
grazie a voi per la pazienza... infinita!!!
e grazie a Virgilio che mi ha fatto da corriere
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
colgo l'occasione x ringraziarti nuovamente pure io!!!!
davvero grazie di tutto!!!!
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
mio caro, vederti indossare la maglietta il giorno dopo è già un bellissimo ringraziamento
p.s.
spider, le tue t-shirt sono 'na figata....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ieri sera ho regalato la t-shirt "una risposta a caso.." a chi mi hai suggerito. Prima faccia perplessa . Poi pseudo spiegazione mia, anche delle motivazioni che hanno portato alla scelta Poi.... la uniche due facce erano queste: la mia , la sua
e vvabbè, bc mica si nasce no??? E qualcuno non ha nemmeno la speranza di diventarlo!
Grazie Keo!!!!!
Uh... mi sa che mi sono persa qualcosa... ma le magliette sono arrivate tutte ?
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Allora. se le magliette sono arrivate tutte, dobbiamo solo aspettare che keoma ci contatti, vero?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
keoma in questi giorni é un po' nella ca...rta da macero.
Domattina cerco di andare all'alba e iniziare a mandare le mail.
datemi il tempo di pesare e imbustare.
keoma ha scritto:datemi il tempo di pesare e imbustare.
Tutto il tempo che vuoi, ci mancherebbe altro... è solo che io mi sono un po' persa...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Arrivata, e dopo la paura iniziale che anche questa fosse troppo stretta, la sto indossando oggi al lavoro!
Meno male che a Roma fa ancora bel tempo e negli uffici con l'aria consizionata spenta si muore dal caldo, così posso sfoggiarla prima della prossima primavera...