Era solo per portare il Verbo anche ad altre pecorelle

Comunque i consigli per togliere le macchie&co. sono preziosi e abbondanti, lì!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Milanesi, fatevi vivi!Ho parlato con Camilla e lei per certo DOVRA' venire a Este la settimana dal 18 al 24 agosto. Può tornare utile per Padova?
Mentre per Milano diceva che a settembre può prendere la macchina e venire giù, visto che non è tanto distante da Ginevra.
ma 'sta gente quando capirà che sarebbe cosa buona e giusta, loro dovere e fonte di salvezza (per voima il tuo libraio si fa arrivare la copia per te da un'altra libreria
Domanda: ma il tuo libraio si fa arrivare la copia per te da un'altra libreria? Perché da Genova non ci è arrivata alcuna comunicazione, non vorrei mai che ti dicesse che siamo inaffidabili xché non gli abbiamo mai risposto!
Hsaretta ha scritto:Ieri mi ha chiamato il tuo libraio, ci siamo accordati che gli mandavo un'email con tutti i nostri recapiti scritti per benino e... l'email e' da ieri che mi torna indietro perché ha la mailbox piena!
credo non fosse colpa loro: quando la libreria li ha chiamati (ero presente) loro avevano già lo scatolone pronto per loro (con altri libri) e ci hanno aggiunto anche questi. Credo sia stata la libreria a prendersela comoda ed a non avvertirmi che erano arrivati (infatti ho chiamato io ieri per sapere se c'erano...)Visto che il distributore è di Verona, i libri potevano anche portarli un po' prima