viewtopic.php?p=398022#p398022
alla fine siamo arrivati a 13

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
giuro che l'avevo proprio pensato, leggendo il primo pezzo del messaggio di Lunaliberliber ha scritto:giuro che non siamo noi (come qualcuno potrebbe pensare da altro thread)degli amici ci hanno "passato" un set di tazzine da caffè perchè a loro ne avevano regalati troppi quando sono andati a vivere insieme...
liberliber ha scritto:ritiro: questo stesso thread!
viewtopic.php?p=398022#p398022
alla fine siamo arrivati a 13
mi sono persa il damo...che cos'è?ladyofbabylon ha scritto:(OT: so che alcuni di voi aspettano la foto del Damo, lo sto ancora cercando)
Lizzy eri iscritta d'ufficio!lizzyblack ha scritto:Io mi prenoto per la cena Greca di Luna, ma scommetto che le sue tazzine non sono belle come le nostre: di ceramica finto-cinese, con quattro gambette d'oro che le sorreggono e manico come le gambetteSe non altro ci siamo divertiti per tutto l'Avvento a fare battute su di loro, ma il bello è che poi siamo riusciti a rifilarle a qualcuno che le trovava belle
confesso che ho provato a tenere la mano nella posizione della foto (scomodissimo!!!)silvietta75 ha scritto:ha insistito x tenere le dita esattamente come nella mano di ceramica..
moussaka (un incrocio tra una parmigiana e una lasagna suppergiù)luna78 ha scritto:si mangia in Grecia oltre a quella salsina bianca tipo yogurt?
MartinaViola ha scritto:eccola qui la mia manona...![]()
Da oggi guarderò i ragazzi-topi di biblioteca con timoresilvietta75 ha scritto:se x caso la mia amica provava a separargliele, lui dava fuori di matto
...mica era macho come Ken Benetton, coi suoi mocassini violaPer quanto riguarda il damo... lascio che sia Ladyofbabylon a descrivertelo.. ti accenno solo che doveva essere il fidanzato di Barbie ma poi è diventato l'amico gay![]()
mumble mumble...lup ha scritto:moussaka (un incrocio tra una parmigiana e una lasagna suppergiù)
souvlaki (spiedini)
la salsina si chiama tsatsiki (yogurt cetriolo e aglio)
delle polpette arrotolate dentro le foglie di vite (ricordo un amico che visto un barattolo delle suddette pensava di comprarlo per mangiarsele così a piombo)
ladyofbabylon ha scritto:...ho dato via troppo in fretta un peluche e chi me lo ha regalato se ne è accorto e me ne ha regalato un altro![]()
fantastico! ne riparliamo verso gennaio quando spero di avere i mobili!LaVale ha scritto:anch'io mi prenoto per la cena greca di Luna!
Posso fare meravigliosi biscottini greci.
Se vuoi altre ricette, Luna, fai un fischio. Se vuoi ti porto anche le foglie di vite per fare le dolmadakia (la polpettine che dice Lup si chiamano così).
Dopo 5 pigiamoni di felpa e 1 in puro sintetico (mi fa caldo solo a guardarloMartinaViola ha scritto:@ikky: cosa vuoi che ti venga regalato?![]()