PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Re: PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Messaggio da liberliber »

ritiro: questo stesso thread!
viewtopic.php?p=398022#p398022
alla fine siamo arrivati a 13 :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

liberliber ha scritto:
degli amici ci hanno "passato" un set di tazzine da caffè perchè a loro ne avevano regalati troppi quando sono andati a vivere insieme...
giuro che non siamo noi (come qualcuno potrebbe pensare da altro thread) :lol:
giuro che l'avevo proprio pensato, leggendo il primo pezzo del messaggio di Luna
:lol:

Comunque ricordo ai corsari milanesi che al MU di gennaio si fa lo scartiloffio/schifotombola.
Possono venire anche i corsari non milanesi.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

liberliber ha scritto:ritiro: questo stesso thread!
viewtopic.php?p=398022#p398022
alla fine siamo arrivati a 13 :roll:
:lol: :lol: :lol:
mi ero persa quel post!!!
Beh dai, se foste stati voi non l'avrei scritto in modo così spudorato nel forum! :P :wink:
Ma leggendo questo presumo che dovrò stare attenta a non comprarmi set di tazzine, visto che probabilmente ne arriveranno a valanghe! :whistle:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io mi prenoto per la cena Greca di Luna, ma scommetto che le sue tazzine non sono belle come le nostre: di ceramica finto-cinese, con quattro gambette d'oro che le sorreggono e manico come le gambette :sorry: Se non altro ci siamo divertiti per tutto l'Avvento a fare battute su di loro, ma il bello è che poi siamo riusciti a rifilarle a qualcuno che le trovava belle :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

ladyofbabylon ha scritto:(OT: so che alcuni di voi aspettano la foto del Damo, lo sto ancora cercando ;-))
mi sono persa il damo...che cos'è? :mrgreen:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

lizzyblack ha scritto:Io mi prenoto per la cena Greca di Luna, ma scommetto che le sue tazzine non sono belle come le nostre: di ceramica finto-cinese, con quattro gambette d'oro che le sorreggono e manico come le gambette :sorry: Se non altro ci siamo divertiti per tutto l'Avvento a fare battute su di loro, ma il bello è che poi siamo riusciti a rifilarle a qualcuno che le trovava belle :lol:
Lizzy eri iscritta d'ufficio! :wink: Ora dovrò pensare a qualche ricetta sul tema! (che si mangia in Grecia oltre a quella salsina bianca tipo yogurt? :think: :roll: )
In effetti però le mie tazzine non sono affascinanti come le tue :( sono classiche, bianche con dei fiorellini... molto tristi! Ma staranno benissimo sul mio pavimento! :P
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

Immagine

eccola qui la mia manona... :D

che ve ne pare?
ci sono quasi affezionata... 8) :lol:

chi non la vorrebbe trovare sotto l'albero? :mrgreen:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Oh.Mio.Dio. :lol: :lol:
(tra l'altro mi fa venire in mente che una mia cara amica qualche anno fa è uscita con un ragazzo taaanto carino conosciuto in biblioteca e questo, x tutta la sera, ha insistito x tenere le dita esattamente come nella mano di ceramica..se x caso la mia amica provava a separargliele, lui dava fuori di matto :lol: )

Per quanto riguarda il damo... lascio che sia Ladyofbabylon a descrivertelo.. ti accenno solo che doveva essere il fidanzato di Barbie ma poi è diventato l'amico gay :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

confesso la dipendenza da questo thread
silvietta75 ha scritto:ha insistito x tenere le dita esattamente come nella mano di ceramica..
confesso che ho provato a tenere la mano nella posizione della foto (scomodissimo!!!)
confesso che ho cercato cos'era il damo ma mi sono usciti solo i messaggi di questo thread
:|
luna78 ha scritto:si mangia in Grecia oltre a quella salsina bianca tipo yogurt?
moussaka (un incrocio tra una parmigiana e una lasagna suppergiù)
souvlaki (spiedini)
la salsina si chiama tsatsiki (yogurt cetriolo e aglio :? )
delle polpette arrotolate dentro le foglie di vite (ricordo un amico che visto un barattolo delle suddette pensava di comprarlo per mangiarsele così a piombo :lol: )
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

MartinaViola ha scritto:eccola qui la mia manona... :D
:shock: Mamma mia! :lol:
silvietta75 ha scritto:se x caso la mia amica provava a separargliele, lui dava fuori di matto :lol:
Da oggi guarderò i ragazzi-topi di biblioteca con timore :suspect: :lol:
Per quanto riguarda il damo... lascio che sia Ladyofbabylon a descrivertelo.. ti accenno solo che doveva essere il fidanzato di Barbie ma poi è diventato l'amico gay :lol:
...mica era macho come Ken Benetton, coi suoi mocassini viola :roll: :D
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

lup ha scritto:moussaka (un incrocio tra una parmigiana e una lasagna suppergiù)
souvlaki (spiedini)
la salsina si chiama tsatsiki (yogurt cetriolo e aglio :? )
delle polpette arrotolate dentro le foglie di vite (ricordo un amico che visto un barattolo delle suddette pensava di comprarlo per mangiarsele così a piombo :lol: )
mumble mumble...
Grazie mille per i consigli, in effetti non credo di essere in grado, ma farò un tentativo precedente alla cena! :wink:

Scusate l'OT! :wink:
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

ladyofbabylon ha scritto:...ho dato via troppo in fretta un peluche e chi me lo ha regalato se ne è accorto e me ne ha regalato un altro :|
:lol:

non ha capito che lo avevi dato via ed ha pensato te lo avessero rapito gli alieni? :mrgreen:

La mano è veramente orrenda :eyes:

OT: Luna, se vuoi ricette di cucina greca, fai un fischio :wink: /OT
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Messaggio da ladyofbabylon »

La mano è veramente orrida e inquietante :eyes:!!
Al confronto la mia mano di legno è carinisissima...

@Martinaviola e Lup: l'argomento Damo è saltato fuori su Facebook e poi è proseguito durante un thè... Per non andare troppo OT diciamo che è un orribile babombola tarocca sullo stile Barbie, che io e mia sorella vestivamo in modi improbabili :P

@Therese: La storia del peluche è un po' più complessa: mia suocera mi ha regalato due pupazzi a forma di gatto fatti apposta da dare ai cani per giocare: uno dei due era per il cane dei miei, l'altro per me (so che detto così non sembra carino però le piaceva molto e lo ha comprato anche per lei). Quando ho portato il pupazzo dai miei, mia mamma ha voluto tenerselo e allora, dato che a me il mio non piaceva, l'ho dato in pasto al cane che in due giorni l'ha fatto fuori.
Quando mia suocera l'ha saputo (mia mamma ha fatto la spia :wink: ), ha subito provveduto a comprarne un altro per non farmi rimanere senza :no!:

:idea: Adesso che ci penso, al cane dei miei piace molto sgranocchiare il legno... magari anche una mano di legno :mrgreen:
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

anch'io mi prenoto per la cena greca di Luna!
Posso fare meravigliosi biscottini greci.
Se vuoi altre ricette, Luna, fai un fischio. Se vuoi ti porto anche le foglie di vite per fare le dolmadakia (la polpettine che dice Lup si chiamano così).
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

LaVale ha scritto:anch'io mi prenoto per la cena greca di Luna!
Posso fare meravigliosi biscottini greci.
Se vuoi altre ricette, Luna, fai un fischio. Se vuoi ti porto anche le foglie di vite per fare le dolmadakia (la polpettine che dice Lup si chiamano così).
fantastico! ne riparliamo verso gennaio quando spero di avere i mobili! :P
Ma confido nei tuoi biscotti e nelle ricette (Anche di Therese! graziegraziegrazie).
ho dato un'occhiata in internet, la mussaka non sembra impossibile, FORSE posso farcela! :wink: al limite vicino ci sono cinesi, giapponesi, pizzerie e quant'altro! :oops: :wink:
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Messaggio da ladyofbabylon »

"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Ok dopo aver visto le vostre mani corro a ringraziare per i Thun, mi avete sctenato il senso di colpa.. :suspect:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ma voi riuscite a dormire con in casa quegli oggetti? Per me sarebbero da incubo :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

la mano fa PAURA :eyes:
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

MartinaViola ha scritto:@ikky: cosa vuoi che ti venga regalato? :P :D
Dopo 5 pigiamoni di felpa e 1 in puro sintetico (mi fa caldo solo a guardarlo :eh?: ) negli ultimi 12 anni cosa posso sperare ? Una vestaglia, o ancora meglio un altro cassetto dove mettere i futuri pigiami :lol: .
Io avevo provato a convincere i miei a non farci regali e usare i soldini per fare delle offerte di beneficienza, è durato 1 anno (per arredare una scuola in africa), poi l'anno scorso sono arrivati pigiama e agenda :roll: , la cosa bruttissima è che io avevo solo la busta dei soldi da dare in beneficienza (questa volta per un progetto agricolo sempre in Africa) , mooolto imbarazzante :oops: :oops: :oops: .

Ma a dir la verità sono gelosa della rosa-mutanda, ma quella "gold edition" con la scritta :P !

@ Silvietta75: Ma chi ha fatto i regali si era resa conto che fosse una mutanda? Magari era convinta che fosse una rosa di stoffa :think: . Se invece era consapevole chissà cos'altro ha comprato nel sexyshop :whistle: .
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Rispondi