Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Dopo due anni e cinque mesi di onorata carriera .. finalmente.. in una giornata di apatia e malinconia IL MIO PRIMO RITROVAMENTO
Anonimo e senza commenti ma che gioia!! http://www.bookcrossing.com/journal/5473094
E oltretutto il libro è "La Convocazione", di cui leggo qui, è stata trovata un'altra edizione poco tempo fa. Grisham porta bene
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Brindo anche io - con un po' di invidia.
Complimenti!
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
insomma afrodita, te l'ho già detto: quando vieni avvisa!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Più che un ritrovamento è stato un "passaparola", nel senso che me lo ha dato un amico. "Vita segreta di Pico" mi è stato dato e,ora, a lettura terminata lo porto laddove altri possono rinvenirlo.
Ma possibile che Salerno sia così defunta per quanto riguarda il "bookcrossing"?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
La rivendita è prevista da bc.com. Io non lo farei, ma è sempre un modo per far viaggiare il libro. E avete visto che qui ha portato a una journal entry.
Poi se uno vuole ridurre il rischio che un suo libro venga venduto, basta tappezzarlo di etichette, dubito che qualcuno (non-bookcrosser) compra un libro in quelle condizioni.
Anche la scritta con un pennarello LIBRO GRATIS sulla costola è un bel deterrente
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
il metodo antitaccheggio che ogni tanto applico è l'etichetta in copertina pinzata, così se la rimuovono restano i buchi! e poi una bella scritta a penna di bcid e sito sulla prima pagina utile, così non possono strapparla.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
chi ha visto i libri che libero sa che sono completamente tappezzati di etichette e scritte, compreso sul dorso la dicitura "libro gratis"-
Evidentemente non c'è deterrente che tenga, però almeno in questo caso è finita bene
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)