Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
e che differenza ci sarebbe? è solo un termine roboante per definire sostanzialmente la stessa cosa?
se mi leggo un paperino non me lo contate?
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
A Amitrano Giorgio Il mondo di Banana Yoshimoto
B Bennett Alan La sovrana lettrice
C Camilleri Andrea Vampa d'agosto; Calvino Italo Lezioni americane; Carofiglio Gianrico Né qui né altrove. Una notte a Bari
D
E Einaudi GiulioTutti i nostri mercoledì
F
G Ginsburg Natalia Lessico familiare
H Hikmet Nazim Poesie d'amore
I
J Jacobs Kate Le sorprese del venerdì sera
K Kafka Franz America
L
M
N
O
P Potok Chaim L'albero di qui; Pennac Daniel La prosivendola; Pennac Daniel Diario di scuola; Pastore Antonietta Il Giappone delle donne
Q
R Ricci Carla Hikikomori
S Singer Isac Una notte di Hanukkah; Shakespeare William La tempesta
T Terzani Tiziano Un altro giro di giostra, Taniguchi Jiro La montagna magica
U
V Vargas Fred Sotto i cieli di Nettuno
W
X
Y Yoshimoto Banana Il coperchio del mare
Z
Ultima modifica di Arcoiris il mar lug 21, 2009 1:00 pm, modificato 9 volte in totale.
last-unicorn ha scritto:Sto leggendo la C. Ed ho deciso di leggere anche gli altri otto libri della serie. Ma non subito, prima mi butto su una M e poi vedo...
AQnch'io sono caduta in un ciclo, quello di Twilight...mi conosco: ora devo leggerli tutti...ma almeno ho smesso con la Heyer
mickymicky ha scritto:anch'io sono caduta in un ciclo, quello di Twilight...mi conosco: ora devo leggerli tutti...ma almeno ho smesso con la Heyer
io ne sono appena uscita... e solo perchè li ho finiti!
mi sono piaciuti tanto, nonostante non sia il mio genere!
Buona lettura!!!! fammi sapere come li trovi!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Evviva, due nuove lettere: H (Safiya Hussaini - Io, Safiya) & K (Kelmani Nic - Girls)!!!
E sono pure due libri BC che avevo preso in alcune Crossing Zone e che finalmente posso liberare!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
mickymicky ha scritto:anch'io sono caduta in un ciclo, quello di Twilight...mi conosco: ora devo leggerli tutti...ma almeno ho smesso con la Heyer
io ne sono appena uscita... e solo perchè li ho finiti!
mi sono piaciuti tanto, nonostante non sia il mio genere!
Buona lettura!!!! fammi sapere come li trovi!
Ce l'ho fatta! Li ho letti tutti in pochi giorni. Li ho trovati molto avvincenti, soprattutto il primo...
ieri presa in biblioteca la quarta B
ma per il gran maestro Edward Bunker questo ed altro (temo che a fine anno sarà una valanga di B )
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Aggiunta la J, finalmente una lettera nuova...non vale, voi siete tutti più avanti perchè ho tutti doppioni e per di più il ring che sto leggendo ha due autori con lettere che ho già...ma perchè sono schiava delle saghe?
Evviva! Ho due libri di autori le cui iniziali sono lettere mancanti, S e W! Spero di leggerli in tempi umani, ma ho la certezza ormai di essere negata per questo gioco