Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Li ho testati tutti. Oh yessss
I miei neuroni son scissi, più del solito.
Litigano tra il pro silver ( si chiama così? ) e il silver normale.
Intanto son tornata ai tailleur classico
Oggi,2 aprile 2010,grazie al cielo è tornato tutto come prima...vi giuro che ieri non mi capacitavo di ciò che avevo davanti agli occhi....e neppure mi sono messa a gironzolare,era tutto troppo rosa!
non potete farmi questi scherzetti io sono un maschiaccio bell'e buono...
Bene,ora che la situazione si è ristabilizzata,posso confessare:non avevo capito fosse un pesce d'aprile...
Ragazze, in realtà già da ieri si poteva tornare alla grafica normale, bastava cambiare le impostazioni del pannello di controllo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzyblack ha scritto:Ragazze, in realtà già da ieri si poteva tornare alla grafica normale, bastava cambiare le impostazioni del pannello di controllo
Mi sa che le "istruzioni per l'uso" bisognerà ripeterle spesso
Nuovo logo forum:
è molto bello, ma anche un po' *solitario*...
Secondo me sarebbe splendido se ripetuto, in modo da simboleggiare il fatto che il bc e questo forum sono composti da tante persone.
Esempio:
(il numero dei "corridori" dipenderebbe poi dal limite di spazio che si ha a disposizione)