LA TELENOVELA

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Tanelorn non ci crede nessuno che NON hai i boxer con i teschi :lol: :lol: :lol:
e poi con questa scusa che non ti piacciono gli animali te ne vai in giro a sventrare gatti neri per leggergli le interiora.
E' inutile che neghi :wink:
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

OK RAGAZZIIIIII PER OGGI ABBIAMO FINITO!!! CI VEDIAMO DOMANI.....
SENTITE QU'O SCENEGGIATORE ME 'O CACCIATE!!!!

laVocedelregista
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

carmilla ha scritto:Tanelorn non ci crede nessuno che NON hai i boxer con i teschi :lol: :lol: :lol:
e poi con questa scusa che non ti piacciono gli animali te ne vai in giro a sventrare gatti neri per leggergli le interiora.
E' inutile che neghi :wink:
Visto che mi hai paragonato a Morfeo non posso che ringraziare... pero' i teschi sui Boxer non ci sono e neanche i gatti... per i miei vaticini non uso le interiora di animali, ma le macchie sui sacri vasetti di Nutella !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: Posteri?!

Messaggio da -gioRgio- »

Corso ha scritto:.... Amen!
...LUI
..........HA VISTO
.......................LA LUCE ! ! !

...LUI
..........HA VISTO
.......................LA LUCE ! ! !

LA BANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Tanelorn ha scritto:sacri vasetti di Nutella !!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA NUTELLA NOOOOO
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Churra ha scritto:
Tanelorn ha scritto:sacri vasetti di Nutella !!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA NUTELLA NOOOOO
Ebbene si'. La Nutella e' il fluido sacro del nostro culto. I serpenti, il sangue, i teschi. Quella e' roba che noi schifiamo. La Nutella e' il nostro tramite con l'infinito. L'unico problema e' che il culto del bookcrossing ha a che fare coi libri, e se mettere un teschio su un libro non e' problematico, beh, metterci un vasetto di Nutella rischi di macchiarlo...
Ma sto pensando a questo problema, intanto la mia sacerdotessa primaria Liber e' impegnata a diffondere il messaggio...
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

la pseudo adepta liber è in realtà un agente segreto inviato dal grande spirito bookcorsaro per sventare i malefici piani di Tanelorn (appena riuscirà a scoprirli e/o capirli). Nel frattempo, sta subendo un consistente lavaggio del cervello (cui però resiste stoicamente) da parte degli affiliati di Tanelorn, denominati Ashram (Eiffel 65 per gli amici).
Urgono prodi aiuti.

P.S. Mi piace di più la crema Novi.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Il ritorno di Timshel.

Messaggio da LuLù Lupetta »

timshel ha scritto:
-gioRgio- ha scritto:e' costretta ad un atteraggio forzato nella mistica foresta, dove viene ritrovata da un tizio strano in peli e perizoma, tal Tom Giorgiadil, che la porta nella sua dimora - per curarla, dice lui - e li' fa conoscenza della sua allegra banda di buontemponi tra cui spicca Vocelrond che, durante la convalescenza, cerca di educarla alle secrete cose...(to be continued)
Cooooooooooosa???
Non mi posso assentare 1 paio di giorni che mi si rapisce la consorte?!?!
Giù le mani, o FACCIO UN MACELLO!!!!!!! Tipo Ulisse coi proci!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil:
Evviva è arrivato mi marito!!!!! Immagine

SuorHonda giubilante
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Veramente la Nutella non è da adepti al culto di Dio Cioccolato. :lol:

P.S.=Personalmente non mi piace!
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Gjko ha scritto:Veramente la Nutella non è da adepti al culto di Dio Cioccolato. :lol:

P.S.=Personalmente non mi piace!
'anfatti se la magnano li pervertiti ------> vd tanelorn :twisted:

Suor Honda
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

E' arrivato Timshel.
Il volto annerito dal fumo del napalm, un AK 47 nella mano destra e un paletto di frassino nella mano sinistra. Al collo una croce scintillante ed un ciondolo d'oro con dentro la foto di Lulù e una scritta incisa sul retro: "Non correre, pensa a me".
Indossa un giubbotto antiproiettile fatto con diversi strati del suo calendario sexy. Sotto porta una T-shirt con la scritta "Suor Honda loves me" e slip viola senza teschi con la medesima scritta ricamata sopra.
Lo sguardo rosso e inca**ato. Entra in scena. Qualche secondo di silenzio. Poi il suo urlo pervade l'aria.
"A come atrocità! Doppia T come terremoto e tragedia! I come Iradiddio! L come laco di sangue! A come adesso vengo li e ti sfascio le cor..."
Ma non fa in tempo a finire. Un immenso blob di Nutella lo travolge. L'immane fluido sembra avere una volontà propria...anzi, no! Sembra più comandato da qualcuno o qualcuna che trama nell'ombra.
No, non può essere Liber. Il suo blob Novi sta gareggiando nell'America's cup contro il team svizzero Alinghi, per dimostrare che la sua crema piemontese batte gli svizzeri pure sull'acqua...
Ma allora chi sarà a comandarla?
Intanto la Nutella avanza come un golem.
La piccola Carmilla è rimasta sola all'angolo della piazza.
E' allo scoperto. Grida "PAPAAAAAAAAAAAAA'".......
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

akela ha scritto:E' arrivato Timshel.
[...]
Ma non fa in tempo a finire. Un immenso blob di Nutella lo travolge. L'immane fluido sembra avere una volontà propria...anzi, no! Sembra più comandato da qualcuno o qualcuna che trama nell'ombra.
No, non può essere Liber. Il suo blob Novi sta gareggiando nell'America's cup contro il team svizzero Alinghi, per dimostrare che la sua crema piemontese batte gli svizzeri pure sull'acqua...
SuorHonda guarda la scena con terrore... ma alla vista della povera Carmilla in pericolo, praticamente banana del suo sangue per via sorellare, si lancia senza pensarci due volte tra la nipotina e il blob di nutella :
"Vade retro Tanelorn! Vade retro!!!
E così dicendo segna l'aria con croci e segni esoterici vari ( nun se sa mai quale funziona)...
Con l'altra mano tira Fuori il marito dal quello schifo immodo e gli sussurra rocamente "Non sperare che dopo si faccia 9 settimane e mezzo"

(to be continued)
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:
akela ha scritto:E' arrivato Timshel.
[...]
SuorHonda guarda la scena con terrore... ma alla vista della povera Carmilla in pericolo, praticamente banana del suo sangue per via sorellare, si lancia senza pensarci due volte tra la nipotina e il blob di nutella :
"Vade retro Tanelorn! Vade retro!!!
E così dicendo segna l'aria con croci e segni esoterici vari ( nun se sa mai quale funziona)...
Con l'altra mano tira Fuori il marito dal quello schifo immodo e gli sussurra rocamente "Non sperare che dopo si faccia 9 settimane e mezzo"

(to be continued)
... e dall'alto di una pila di libri appare un mantello nero... il volto e' coperto dal cappuccio, ma tutti sanno cosa, o chi, c'e' sotto. Il figuro tira fuori una mano dal mantello e indica due travi di "cioccolata da veri amatori": ad esse sono legate Liber, la traditrice, e Gjko la bestemmiatrice. "E' vero, la Nutella non e' cioccolata pura" , dice Tanelorn con voce profonda, "ma neanche l'uomo lo e'". "Essa rappresenta la nostra condizione, per cui va rispettata. Sperate che il vostro cioccolato "puro" sia abbastanza resistente". Detto questo la figura scompare. Il cioccolato si spezza, le due sventurate cadono, ma il blob di Nutella le accoglie e le salva. Schizzi di cioccolato partono verso il cielo, e una scritta appare nel cielo, illuminata dal sole. In essa c'e' l'oscurita' e la luce, in essa c'e' grandiosita' e sofferenza. In essa c'e' delirio di onnipotenza e volonta' di donarsi per il prossimo.La scritta formata dagli schizzi di blob e' "Tanelorn", e mentre essa si disfa, quando gli schizzi ricolano a terra, tutti guardano il cielo, e per un istante hanno una rivelazione:
il burattinaio era forse folle, o forse voleva semplicemente che gli altri non lo fossero... in ogni caso ora non c'era piu', e sparendo aveva posto le basi perche' nascesse una nuova era...
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

(se la nutella ha di questi effetti collaterali, l'alternerò sapientemente alla cioccolata pura)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ehi Tanelorn, non è che l'immagine di Death bambina ha risvegliato la tua necro-pedofilia?! :lol: :lol: :lol: Guarda che chiamo papà e zia :wink:
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Tanelorn ha scritto:... in ogni caso ora non c'era piu', e sparendo aveva posto le basi perche' nascesse una nuova era...
.......Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e mettono in pratica le cose che vi sono scritte. Perché il tempo è vicino. :!:
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Intanto, in quest'angolo di mondo - a sapere quale, poi - l'ambiente e' tiepido di luce ambrata, soffusa, sul pavimento ombre di foglie provengono dall'alto. Il personaggio che viene fatto entrare ha la testa leggermente china e tiene gli occhi appena in ombra. Pure, una sorta di scintilla luminosa pare scaturire mentre si toglie di spalla la voluminosa custodia che protegge l'enorme lingam, segno del suo stato.
Viene fatto accomodare, ed aspetta. Paziente, immobile.
Nuovamente la porta viene aperta ed una figuretta ne sgattaiola furtivamente verso l'interno, scivolando rapidamente verso lo stesso tavolo. Non lo credereste, ma da sotto il cappuccio del mantello si intravede un velo sacrale. Al di la' di ogni possibilita', al di la' di ogni ruolo, e' soltanto in quel luogo dissolto nell'universo che la casta suor Honda si sa rivelare nella sua essenza totale. E' un raptus, eccola scuotersi via di dosso il mantello salendo in piedi sul tavolo e flessuosamente serpeggiando, offrendo ora i seni ora i fianchi a ritmo orgiastico. L'individuo la osserva.
Suor Honda si siede nuovamente, ma nel ricomporsi lascia cadere a terra un involto tintinnante. L'uomo lo sa, sono le monete con cui vorrebbe comprare, mercificare, possedere la virtu' inaccessibile se non agli iniziati. Guarda le monete rimbalzare, le accosta verso suor Honda spingendole col piede. Suor Honda avvampa in maniera evidente, sta per reagire con veemenza quando ecco, la porta si apre ed entra lei.
Lei.

Churra.

repentina Suor Honda comincia ad inveire contro il suo interlocutore con frasette quali:"Sei un porco!", "siete una categoria di stronzi"... "magari sei anche un maiale!"

Churra si sofferma, fissa lo sguardo su entrambe, si siede.

.....

P.S.: ogni riferimento a fatti o persone NON e' puramente casuale.....
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

-gioRgio- ha scritto:
P.S.: ogni riferimento a fatti o persone NON e' puramente casuale.....

A bestia di un pitupitumpa! Ho la capa che mi fiata sul capo.... appena l'ammazzo mi occupo di te!!!!! :twisted: :twisted:

LuLù
(Tiziano terzani)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

LuLù Lupetta ha scritto: A bestia di un pitupitumpa! Ho la capa che mi fiata sul capo.... appena l'ammazzo mi occupo di te!!!!! :twisted: :twisted:

LuLù
Intanto nega, se puoi!! Davanti a testimoni, poi...
Tie'!!! :twisted:
-gioRgio-

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

-gioRgio- ha scritto:
LuLù Lupetta ha scritto: A bestia di un pitupitumpa! Ho la capa che mi fiata sul capo.... appena l'ammazzo mi occupo di te!!!!! :twisted: :twisted:

LuLù
Intanto nega, se puoi!! Davanti a testimoni, poi...
Tie'!!! :twisted:
E certo che nego! :evil:
manco fossi entrata con tanto di cappa medievale nera, e sotto vestita solo di una giarrettiera fermata da un teschio viola.. :oops:
Manco mi fossi fermata di fronte a te denudandomi lombricamente ... ahò.. ma stiamo scherzando... :?: :!:

Te piacerebbe maiale di un sagittario! :twisted:

Colei che tutto sa.. ma ve vole bene lo stesso!

Suor Honda L'Eletta
(Tiziano terzani)
Rispondi