e poi con questa scusa che non ti piacciono gli animali te ne vai in giro a sventrare gatti neri per leggergli le interiora.
E' inutile che neghi

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Visto che mi hai paragonato a Morfeo non posso che ringraziare... pero' i teschi sui Boxer non ci sono e neanche i gatti... per i miei vaticini non uso le interiora di animali, ma le macchie sui sacri vasetti di Nutella !!!carmilla ha scritto:Tanelorn non ci crede nessuno che NON hai i boxer con i teschi![]()
![]()
![]()
e poi con questa scusa che non ti piacciono gli animali te ne vai in giro a sventrare gatti neri per leggergli le interiora.
E' inutile che neghi
...LUICorso ha scritto:.... Amen!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTanelorn ha scritto:sacri vasetti di Nutella !!!
Ebbene si'. La Nutella e' il fluido sacro del nostro culto. I serpenti, il sangue, i teschi. Quella e' roba che noi schifiamo. La Nutella e' il nostro tramite con l'infinito. L'unico problema e' che il culto del bookcrossing ha a che fare coi libri, e se mettere un teschio su un libro non e' problematico, beh, metterci un vasetto di Nutella rischi di macchiarlo...Churra ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTanelorn ha scritto:sacri vasetti di Nutella !!!
LA NUTELLA NOOOOO
Evviva è arrivato mi marito!!!!!timshel ha scritto:Cooooooooooosa???-gioRgio- ha scritto:e' costretta ad un atteraggio forzato nella mistica foresta, dove viene ritrovata da un tizio strano in peli e perizoma, tal Tom Giorgiadil, che la porta nella sua dimora - per curarla, dice lui - e li' fa conoscenza della sua allegra banda di buontemponi tra cui spicca Vocelrond che, durante la convalescenza, cerca di educarla alle secrete cose...(to be continued)
Non mi posso assentare 1 paio di giorni che mi si rapisce la consorte?!?!
Giù le mani, o FACCIO UN MACELLO!!!!!!! Tipo Ulisse coi proci!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'anfatti se la magnano li pervertiti ------> vd tanelornGjko ha scritto:Veramente la Nutella non è da adepti al culto di Dio Cioccolato.![]()
P.S.=Personalmente non mi piace!
SuorHonda guarda la scena con terrore... ma alla vista della povera Carmilla in pericolo, praticamente banana del suo sangue per via sorellare, si lancia senza pensarci due volte tra la nipotina e il blob di nutella :akela ha scritto:E' arrivato Timshel.
[...]
Ma non fa in tempo a finire. Un immenso blob di Nutella lo travolge. L'immane fluido sembra avere una volontà propria...anzi, no! Sembra più comandato da qualcuno o qualcuna che trama nell'ombra.
No, non può essere Liber. Il suo blob Novi sta gareggiando nell'America's cup contro il team svizzero Alinghi, per dimostrare che la sua crema piemontese batte gli svizzeri pure sull'acqua...
Ma allora chi sarà a comandarla?
Intanto la Nutella avanza come un golem.
La piccola Carmilla è rimasta sola all'angolo della piazza.
E' allo scoperto. Grida "PAPAAAAAAAAAAAAA'".......
... e dall'alto di una pila di libri appare un mantello nero... il volto e' coperto dal cappuccio, ma tutti sanno cosa, o chi, c'e' sotto. Il figuro tira fuori una mano dal mantello e indica due travi di "cioccolata da veri amatori": ad esse sono legate Liber, la traditrice, e Gjko la bestemmiatrice. "E' vero, la Nutella non e' cioccolata pura" , dice Tanelorn con voce profonda, "ma neanche l'uomo lo e'". "Essa rappresenta la nostra condizione, per cui va rispettata. Sperate che il vostro cioccolato "puro" sia abbastanza resistente". Detto questo la figura scompare. Il cioccolato si spezza, le due sventurate cadono, ma il blob di Nutella le accoglie e le salva. Schizzi di cioccolato partono verso il cielo, e una scritta appare nel cielo, illuminata dal sole. In essa c'e' l'oscurita' e la luce, in essa c'e' grandiosita' e sofferenza. In essa c'e' delirio di onnipotenza e volonta' di donarsi per il prossimo.La scritta formata dagli schizzi di blob e' "Tanelorn", e mentre essa si disfa, quando gli schizzi ricolano a terra, tutti guardano il cielo, e per un istante hanno una rivelazione:LuLù Lupetta ha scritto:SuorHonda guarda la scena con terrore... ma alla vista della povera Carmilla in pericolo, praticamente banana del suo sangue per via sorellare, si lancia senza pensarci due volte tra la nipotina e il blob di nutella :akela ha scritto:E' arrivato Timshel.
[...]
Ma non fa in tempo a finire. Un immenso blob di Nutella lo travolge. L'immane fluido sembra avere una volontà propria...anzi, no! Sembra più comandato da qualcuno o qualcuna che trama nell'ombra.
No, non può essere Liber. Il suo blob Novi sta gareggiando nell'America's cup contro il team svizzero Alinghi, per dimostrare che la sua crema piemontese batte gli svizzeri pure sull'acqua...
Ma allora chi sarà a comandarla?
Intanto la Nutella avanza come un golem.
La piccola Carmilla è rimasta sola all'angolo della piazza.
E' allo scoperto. Grida "PAPAAAAAAAAAAAAA'".......
"Vade retro Tanelorn! Vade retro!!!
E così dicendo segna l'aria con croci e segni esoterici vari ( nun se sa mai quale funziona)...
Con l'altra mano tira Fuori il marito dal quello schifo immodo e gli sussurra rocamente "Non sperare che dopo si faccia 9 settimane e mezzo"
(to be continued)
-gioRgio- ha scritto:
P.S.: ogni riferimento a fatti o persone NON e' puramente casuale.....
Intanto nega, se puoi!! Davanti a testimoni, poi...LuLù Lupetta ha scritto: A bestia di un pitupitumpa! Ho la capa che mi fiata sul capo.... appena l'ammazzo mi occupo di te!!!!!![]()
![]()
LuLù
E certo che nego!-gioRgio- ha scritto:Intanto nega, se puoi!! Davanti a testimoni, poi...LuLù Lupetta ha scritto: A bestia di un pitupitumpa! Ho la capa che mi fiata sul capo.... appena l'ammazzo mi occupo di te!!!!!![]()
![]()
LuLù
Tie'!!!