Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Non riesco a fingere di essere dispiaciuta perchè ti salta il concerto
Posto ce n'è ancora e non c'è bisogno di sacco a pelo.
Ciao
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Perfetto, anche perche' il sacco pelo lo ho a casa a Rimini, e non a Bologna... allora adesso vedo cosa accade in questi giorni e poi ti faccio sapere con largo anticipo !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
WOW questa sì che è una notizia
Niente niente che abbiamo giocato contro????
Ma tu dov'è che praticavi
Squadra, ruolo e annata please. Fuori le credenziali.
Sto scoprendo che i BCrs non solo sono gattofili, ma pure baskettofili
Forza gente, una squadrina già l'abbiamo messa in piedi. Per fare 5 contro 5 (solo metà campo - prometto!) ne servono altri 5.
Se ci sbrighiamo e ci muoviamo da Nonantola presto, magari ci riusciamo pure. Altrimenti, siete precettati per quest'estate
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Sisi, giocate !! Io invece ricopriro' un ruolo che mi e' piu' adatto: sdraiato ai lati del campo guardero' con indolenza voi che giocate... ah, questo ruolo si' che mi e' congeniale !!!
Vorrei però far presente a Tane che coricarsi al lato del campetto, magari lo potrà fare d'estate e soprattutto quando non è piovuto
... e oliare le ginocchia che forse è meglio
Il pallone dice che lo porta Doc.
Argh Vanessina !!! In effetti... stavo fantasticando su quel bel quadretto !! Beh, vorra' dire che cerchero' un altro bel "posto da svacco", anche se cosi' mi sento molto decadente, mi sembro quasi "l'Impero alla fine della decadenza, che guarda passare i grandi Barbari bianchi componendo acrostici indolenti in aureo stile", e si' che Verlaine non mi e' mai piaciuto !!!
A bordocampo facciamo il gruppo degli ignavi !! Meglio ancora: tutti quelli che decidono di schierarsi tra le fila degli ignavi se ne stanno in casa al calduccio svaccati su divani e tappeti mentre gli altri stanno fuori al freddo e al gelo a sudare !! Oh, si
Io porto la palla e me stesso per il primissimo pomeriggio.... O almeno questa è l'intenzione
Tane, dai, gioca anche tu, ho io il ruolo giusto per te.....
Il canestro
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ehm... potrei venire pure io?
Vorrei venire sabato e domenica, però avrei bisogno di un posto dove dormire...
Sono piccina e non occupo molto spazio... inoltre sono munita di sacco a pelo e stuoino!
Se trovo un posto dove dormire dovrete aspettare la conferma perchè devo chiedere ai genitori (ma ho festa, quindi non ci dovrebbero essere grandi problemi..)
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
ALT
Allora, giocà, se 'po fare! (Dio, che bello. Non so quanto tempo è che non tocco la palla!)
Ma siamo rimasti in 2 o forse 3: Doc, Invi e me.
... ed è ancora da chiarire se Invi arriva solo domenica?
Ro e Principe ci sono solo domenica? Noooooo
Doc: giochiamo io e te. Arriva presto!
Ti lancio la sfida: uno-contro-uno metà campo.
Al canestro si ricomincia da metà campo.
Cara Giko,
avanti che c'è ancora un posticino.
No, non ti serve il sacco a pelo.
Devi solo farci sapere a che ora arrivi - si possibboli a Modena.
Ciao
Vanessina
PS. Giochi pure tu a basket?
Aehm: cheerleaders mettetevi la calzamaglia felpata e la magliettina della salute!
Dopo che una simpaticissima ala di un liceo di Bologna mi ha distrutto un legamento del ginocchio destro, non posso piu` giocare...
ero un play tanto figo...
in liceo a Carpi mi conoscevano tutti per la bellezza che portavo in campo
cmq se volete faccio quello che sta a bordo campo che non gioca ma trova un difetto in tutto quello che fate.
mi sembra una buonissima idea!
PS perchè i prof universitari si possono permettere di non presentarsi alle lezioni senza dire nulla? la cosa figa è che se lo fa un povero dipendente normale viene licenziato! mah, magia! ciò non toglie che mi sa che ho fatto 60km per niente stamattina... chepppppppppalle
saluti
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.